Über den Dächern- on top of the roof
di SiSi

20/03/08, ore 11:13

Ciao! Nelle tue parole struggenti mi sono rivista parekkio...In tutto, è vero, i sogni sanno essere crudeli e spietati quanto vitali..essenziali..E a volte diventano così 'vitali' che sostituiscono il mondo reale con 'il tuo mondo', e dal momento che ti risvegli da ciò che ami sperare di vivere sei perduto, finito, non hai più via d'uscita...Sono così semplicie vere le parole che hai scritto..Quante volte mi sento così..Davvero mi è piaciuta...E ti ringrazio di questo.. p.s. Volevo rispondere al tuo ultimo commento alla mia fic..Ci ho pensato sù e ho deciso che sono solo lusingata del fatto che vuoi mettere la mia storia sul tuo blog, però te ne riparlo nei ringraziamenti quando posterò il prossimon chap oki? ^^ Bene, allora alla prossima, un grande bacio Marty

16/03/08, ore 21:13

Molto bella, molto triste. Il suicidio è un gesto estremo, eppure a volte mi sento così consumata dall'amore non corrisposto, dall'amore senza possibilità che nutro nei confronti di Bill, che mi crogiolo nella fantasia di poter trovare il coraggio di compierlo. Mi hai toccata, con questa tua bellissima storia. Le parole che hai scritto sembrano essere lo specchio del mio cuore, ho apprezzato davvero vedermele davanti agli occhi. Mi piace molto la frase "non asciugare la tua lacrima, sarà la mia carezza" è davvero suggestiva. A proposito, i miei complimenti per aver saputo reinterpretare Spring nicht... ne ho lette molte di fanfiction su questa meravigliosa canzone, ma tu hai scritto un piccolo capolavoro.

13/03/08, ore 17:13

che dire.. triste.. molto triste.. ma vera. è brutto quando si è consapevoli che il proprio amore è stupido.. deludente. è brutto essere consapevoli che la persona per cui fareste di tutto non ti conosce. non sa il tuo nome. non sa della tua esistenza. è brutto sapere che è solo un sogno. tutto un inutile e stupido sogno. che ti illude, che ti porta sempre + giù..giù.. lo hai saputo rendere bene, brava.