Identity: The revenge
di neverenough

16/10/13, ore 17:03

Non ti immagini come mi hai reso triste con questa tua scelta cioè io la 'approvo' in pieno ma con te e con il fatto che non c'era più nulla di scontato me ne ero innamorata davvero la avevo fatta leggere a mia mamma che tra parentesi ha detto dovresti scrivere un libro, lol comunque onestamente io sono d'accordo con te anche se vorrei poterti convincere a continuarla lo stesso il problema è che la scuola è più importante ne va del nostro futuro e per quanto tu abbia già un futuro assicurato come scrittrice io non potrei mai chiederti di mettere da parte la scuola o te stessa e i tuoi hobby per continuare la storia ... l'unica cosa che posso fare e chiederti di pensarci ancora un pò semplicemente per un mio egoismo perchè adoro troppo te e il tuo modo di scrivere , sono stufa delle storie tutte uguali che vanno a finire tutte uguali e nella tua mi ero vista benissimo però adesso ascolta fai quello che ti senti io sono con te qualunque cosa tu faccia e sappi che ti adoro ... un bacione!

15/10/13, ore 19:48

Mi dispiace veramente molto.. Ma hai preso questa scelta e hai delle buone motivazioni!! Comunque io leggero sicuramente la fine di the identity the beginning.. Magari mi avviseresti quando lo pubblichi?? Mi faresti in grande favore <3
Baci baci xx <3 :)

15/10/13, ore 18:25

ehi.
pensavo avessi giornato, d'altronde mi avverti sempre e ti ringrazio molto per questo. ti ringrazio anche di avermi avvisato per questa tua decisione, e leggendo questo tuo annuncio non mi 'oppongo'. con la scuola di mezzo è davvero difficile portare a termine una storia, come per noi lettrici che diventa difficile leggere e stare al passo con le storie. diventa un caos assurdo. anche se non c'è un sequel sono comunque felice che modificherai il capitolo della storia precedente: perlomeno la finirai. spero comunque che ritornerai in sesta perché scrivi davvero molto bene.
ci vediamo nell'altra storia, a presto. xx

08/10/13, ore 21:26

Premesso come al solito che trovo il capitolo davvero stupendo torniamo alle mie profonde conclusioni e i miei profondi giri mentali ricordi?
Non so esattamente perchè ma ti giuro qualcosa mi dice di non perdere del tutto le speranze sul fatto che Allyson sia morta perchè in fondo Justin non ce lo vedo proprio a innamorarsi di un' altra tradendo l'amore della sua vita e poi ci sono davvero troooooppe cose strane come il fatto che quando nominano il fatto che lei sia morta nessuno gli da tatticamente ragione dicendo davvero 'si lei è morta' e sarebbe una figata colossale se lei fosse viva e la avessero salvata in punto di morte perchè del taglio alla gola sono certissima immaginiamoci che sono riusciti a salvarla prima che morisse simulando poi la morte con un farmaco che "finge che il cuore non batta " e simula la morte sarebbe una cosa eccezionale da FBI e Justin dopo tanto dolore sarebbe il più felice della terra a trascorrere la sua vita con Allyson tutto ciò comunque si verrebbe a scoprire verso la fine della storia ... Perchè nella precedente sei stata un vero genio ho capito tutto solo alla fine e credevo di essere cretina io perchè credevo che Allyson e Loto fossero la stessa persona oppure avevo persino immaginato che fossero gemelle separate alla nascita quindi dovresti seriamente farti i complimenti da sola ... Tornando a noi a me le ferite di Broke e il dolore insormontabile di Sinco (ancora complimenti troppo geniale l'idea della spia) mi sanno di strano perchè Sinco sembra un uomo distrutto? ma ancora meglio perchè Justin (anche se arrabbiato) non mette da parte l'orgoglio e gli chiede perchè sta così male? .... L'agente Turtle è semplicemente una pazza stronza e consentimelo anche un pò troia ... So che sono fissata con la storia che Allyson sia viva il fatto è che io sono una tipa romantica e ho davvero pianto quando è morta te lo giuro e onestamente un bel finale con il lieto fine lo adorerei ...Poi un ultima fatidica domanda perchè Justin (che sembra faccia più comodo da morto) non solo è ancora vivo ma vogliono trovare un modo per sbatterlo semplicemente in prigione , cioè mi spiego meglio ... tipi così ad ammazzarlo non ci metterebbero nulla e invece lo vogliono solo in galera. Una cosa mi viene spontanea Justin non è comodo da vivo ma nemmeno da morto non è che sia utile quanto indesiderato? Cioè serve a qualcosa ma a cosa??? E sarà bellissimo quando la gara sarà vinta da Ice (perchè io lo so u.u)e vedranno lei invece che Justin hahahahah meravigliosamente da te !!! Detto ciò basta sarai anche stufa di leggere ho scritto il terzo poema epico(?) un bacio ciao e alla prossima ... Ricorda che ti adoro!
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:34 pm)

05/10/13, ore 13:10

ehi. OuO
come al solito, bellissimo capitolo. secondo me è normale che si paragoni Allyson all'agente Ice: molto diverse di aspetto ma di carattere sono quasi identiche. parlando del capitolo: Justin e Sinco sembrano riappacificarsi. lo hanno fatto perché lo vogliono davvero oppure perché fanno entrambi parte della stessa organizzazione? è una domanda difficile ma ti voglio complicare la vita. OuO no okay. credo di non essere l'unica ad aver capito le intenzioni di Federic, o no? vuole eliminare Justin, ma chissà perché. infine poi c'è la gara: Brooke mi sembra un po' troppo competitiva, soprattutto quando fa sbattere contro le due auto. mi immagino Justin. ewe
be', spero che continuerai presto. un bacio. xx

05/10/13, ore 10:35

Ma perche non gareggia Justin?? Dov è?? Oddio che ansia D: spero che Juss e Sinco aggiusteranno tutto e che tornino come prima, ma cosa c'è tra Sinco e Brooke?? Tanti, troppi misteri... Ahahah ti odio (no sto scherzando) <3 sei bravissima e anche se non avevi ispirazione hai trovato comunque un argomento interessante, mi piace la versione badgirl di Brooke che guida le macchine ù.ù non vedo l ora che aggiorni :)
Baci baci xx<3
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 10:40 am)

25/09/13, ore 22:45

Allora ogni capitolo che leggo sono sempre più convinta che Allyson non sia morta poi ... Vi ricordate la famosa collana con la farfalla che Robin aveva regalato ad Allyson quella con le pietre ... dov'è? Robin ci teneva e aveva detto che doveva darla a lei perchè era l'unica di cui si fidasse ... quella è la chiave usb aveva 7 pietre come i continenti sicuramente avrà un'aggancio per il computer li ci sono i segreti che sbancheranno sul mercato nero... avrei giurato che la rossa uscita dalla camera di Sinco urlando non fosse solo una cosa da una notte ... Tu non metti nulla per caso ,ormai mi sono rassegnata , ma Sinco io non lo avrei mai detto onestamente avevo pensato a Mattew ma mai a sinco è stata una trovata mitica nessuno lo avrebbe mai capito...ecco spiegati i misteri di sinco e la foto che lui aveva con due sue amiche dai capelli "corti" e scuri una di loro è sicuramente Ice ...Ci sono troppe cose che non capisco, sinco era sicuramente dispiaciuto per Justin in prigione (anche se da quello che ho capito meglio in prigione che la fine che molti vogliono per lui :la morte ) ma perchè si è ridotto così e l'agente Ice non può dormire sul divano perchè si sà i divani fanno male soprattutto al collo lei è tornata troppo presto da un grave infortunio (la presunta "allyson" morta aveva un taglio al collo) ... questi due non stanno insieme ma lo saranno presto perchè tra di loro c'è la storia che sinco non ha mai voluto raccontare a justin ... E quando lui fa presente che Allyson è morta nessuno lo asseconda veramente anzi...e... credo abbia detto tutto ... un Bacio alla prossima ti adoro sei troppo genio!
Ps: Un particolare non lo ricordavo hai ragione il padre di Allyson è morto in guerra ma visto che tu sei bravissima avevo perfino creduto che allyson fosse dell'FBI ma ci ho pensato e ho detto è una cazzata perchè la sua vita (secondo la versione che ha detto a justin :suppongo la verità) non sarebbe compatibile con la vita da agente ...ma il dettaglio che fosse vicino a una base dell'FBI non lo ricordavo proprio questo mi apre altre mille ipotesi per cui Allyson non sia morta insomma vicino a una sede sarebbe prevedibile uno scambio che coinciderebbe con la ferita al collo (almeno immagino che sia così) di Ice e al fatto che l'FBI la tenesse d'occhio e sicuramente avrebbe saputo prima un eventuale attentato verso di lei ... Poi una domanda che mi sono sempre posta questo determinato assassino che ancora non ho identificato perchè ha 'ucciso' (sempre che non sia tutta una montatura) solo Allyson quando stando a quello che ho capito un Justin morto avrebbe fatto più comodo?
E con questo mi dileguo perchè parlo troppo a presto Genio, ti adoro!

25/09/13, ore 21:51

a parte il fatto che sono stanca nonostante siano le nove di sera, eccomi.
stai tranquilla per la scuola, come ti ho già detto sono pure io indietro. OuO ma tornando alla storia: come al solito bellissima e ben scritta. se devo essere sincera, del carattere dell'agente Ice, mi è appaarsa simile ad Allyson, e non diversa. forse perché entrambe fingono di essere forti quando in realtà dentro sono deboli. in questo capitolo Sinco, che misteriosamente è ritornato, fa capire che l'agente Ice sta passando un brutto momento, si saprà più avanti? per qianto riguarda Justin, nulla di nuovo. ma credo che ce ne saranno di belle nel nuovo capitolo.
spero che riuscirai ad aggiornare, un bacio. xx

25/09/13, ore 16:19

Ahahahah bhe in effetti Justin non ha torto.. Lo stavo pensando gia da quando quelle due hanno iniziato a litigare!!! Ahahahah io amo questa storia <3 è semplicemente stupenda, e poi mi piace tantissimo come scrivi, sei bravissima <3
Tornando alla storia, sono contenta che l altro agente sia Sinco, e Justin ha esgerato un po... Ah, l agente turtle è matta da legare :'D
Spero che riaggiornrai presto e non sai quanto ti capisco riguardo la scuola, anche io non ne posso più...
A presto, spero.. Baci baci xx <3
Ps sono contenta di averti fatto ridere e che ti abbia fatto piacere ricevere la recensione, spero sia la stessa cosa con questa ;) <3

24/09/13, ore 22:42

Ma in tutto ciò voi siete davvero sicuri che Allyson sia morta? Oddio io sono così combattuta credo di si effettivamente ma non ne sono sicurissima ... Ice = ghiaccio il ghiaccio è freddo inespressivo ma efficace =gli occhi di Allyson erano color ghiaccio e poi questa Ice con una ferita molto grave di cui non ne è del tutto sicura l'origine , il fatto che il padre di Allyson fosse immischiato in qualcosa di non molto lucido non ricordo bene ma se non mi sbaglio era FBI e non si può sapere se la figlia ne fa parte , poi il cimitero e questo mi ha fatto ricredere e che cacchio la madre non se ne sarebbe accorta se non avessero seppellito il corpo della figlia? Oppure chi la ha dichiarata morta centrava qualcosa? I Laston nascondono qualcosa ma inequivocabilmente avevano più di un motivo per avercela con justin anche se c'è qualcosa di più profondo? La collana stessa con il proiettile nasconde qualcosa non è un così innocente ricordo come vuole sembrare ... L' FBI sa qualcosa di tanto o forse di troppo importante per Justin è tutto così contorto e ha tutto un'enorme perchè e tu sei una scrittrice bravissima ma un sacco inquietante cioè è spaventoso il modo in cui fai fare mille domande a chi legge e mille ipotesi e poi è sempre la meno importante quella che non crederesti mai possa essere ... Vabè hai visto cosa ha pensato in soli 30 secondi il mio cervellino ... è tutta colpa tua XD Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... un bacio <3

19/09/13, ore 21:54

Questa storia è magnifica... Come la precedente, ho cominciato a leggerela ieri mattina... Sembravo una psicopatica attaccata al cellulare... Mi sono volata identity just the beginning... Spero tu aggiorni presto perchè io AMO questa storia... Sei bravissima a scrivere davvero <3 è una delle mie storie preferite...
A presto (spero)
Baci baci xx <3

14/09/13, ore 21:07

oddio, scusami del ritardo, ma con la scuola è difficile stare a passo con le storie. cooomunque, togliendo questo argomento, il capitolo è fantastico. è stato davvero commovente vedere Justin che ha ritrovato Allyson, anche se in modo leggermente diverso, e spero che la madre si sia fatta le idee chiare. sulla sua morte ho dei dubbi: quel Carter non ispira per niente, e il 'memoriale' della storia di Allyson lo ha quasi del tutto reso un possibile colpevole. quasi. l'agente Icy è sempre misteriosa, quindi non se ne ricava nulla. OuO
spero aggiornerai presto, un bacio. xx

08/09/13, ore 16:39

Eccomii *--* Oh meglio, Eccociii *--*
Non so se ti ricordi di me, di noi. La ragazza e la mamma.. Leggiamo la FanFiction Insieme.. Bhè siamo tornate.. No bhè....Ci dispiace tantissimo che Allyson sia morta ç.ç.. E siamo arrabbiate perchè la colpa è ricaduta su Justin.. Mmhh, Ci ha interessate molto quest'agente Ice, bhè possiamo solo pregarti di continuare.. Per favore.. Non possiamo aspettare tanto con questo "peso".. Dobbiamo scoprire il seguito..
Allyson sarà sempre viva nei nostri cuori ç.ç .. Ci eravamo affezzionate ;( ...
Per favore continua..
Un bacio <3

07/09/13, ore 20:39

ehi.
Allyson quindi è stata sgozzata? oh Justin, anche se fosse libero avrebbe comunque i 'nemici'. quei tre non mi sembrano dei tipi affidabili, ma insomma, si nota. OuO Agente Ice, piuttosto forte come ragazza. ma non è che succederà qualcosa fra lei e Justin? non voglio pensare a niente, ma mi faccio troppi filmini mentali. OuO
spero aggiornerai presto, come al solito. un bacio. xx

07/09/13, ore 16:10

Ed eccoci qua, dopo 372828 tentativi ce l'ho fatta, sono un genius lo so lol. Salve tizzy OuO la prima parte é finita, anche in fretta devo dire cwc, già mi manca ma il primo capitolo m'incuriosisce molto e mi piace OuO. Come ogni inizio voglio sapere tutto, tutto e.e Justin, gioia mia, é in carcere non come bidellino sexy che pulisce le celle ma bensì, come detenuto D: immagino Justin con la tutina tipo il nuovo teletubbies arancione " ciao sono Tinky Winky, ciao sono Dipsy, ciao sono Laa-Laa, ciao sono Po, ciao sono Justin Bieber ma voi potete chiamarmi bidellino" leggilo con la voce da bambino fa più effetto :'). Agente Ice, mi piace mi sa di ghiaccio uuh. Justin con i capelli afflosciati, la barba cjsjxjsj un teletubbies davvero, davvero sexy OuO. Ice deve stare attenta, a meno che non muore anche lei D: saresti capace, non puoi uccidere tutte le ragazze D: corro troppo, mi fermo lol. Che le é successo alla povera Ice, gli é morto il gatto o la sorella? Approposito che fine ha fatto Melissa OuO sono crudele OuO. Tutti questi agenti mi danno alla testa cwc. Come si permettono questi brutti delinquenti di secondo grado a rompere le scatole a Giustino eh. Però, la battuta di Tony spacca AHAHAH. Lo stanno uccidendo Sinco fa qualcosa o vero, lui non c'é é.é (lo.voglio.ora.) aaaaaaah Ice me piasa, me piasa pe davvero. Li sta uccidendo, é una grande uuuuh così si fa Iceuccia (fa cagare ma non ho trovato niente di meglio) anche se si veste de schifo lol non mi piacciono le divise :c okay, la scena delle battute (alquanto cudcjdi) non era come l'aspettavo, quando mai loool. Vai così Ice, fallo nero yeaaaah. Crepo è Chuck Norris al maschile :o a Justin piacerà ahahaha. Anche se me sembra che non gli vada tanto a genio mmmh. FBI oh gosh cidnxjzix. Me sa che il capo dei laston ha fatto tutto questo apposta, é tutta colpa sua :o. Vorrei sapere se.Justin é depresso, sta male? Gioia loool. Aspetta un attimo che ha fatto icesuccia? Chi é questo Trase, storia d'amore finita male? Mmmh voglio sapere OuO. Crepissimo, voglio sapere tutto sono troppo curiosa (quando mai OuO) vedremo cosa succederà, voglio azione e mistero per gli altri perché siccome tu mi ami me dirai tutto, vero? OuO. Me ne vado ce sentiamo yogurtina killer idiota :*