I'm in love with my best friend
di IBelieveInMySelf

03/12/14, ore 13:09

Quanto sono dolci...io amo questa storia!!❤️ Sono bellissimi come coppia, chissà cosa succederà più avanti. Aggiorna presto.

30/11/14, ore 20:48

Ciao :)
Questa storia è veramente, ma veramente meravigliosa. Diciamo che me ne sono letteralmente innamorata! La trama è bella, però avrei qualche consiglio da darti... accettali solo se vuoi, ovviamente, e non offenderti, i miei sono solo semplici consigli:
1. Secondo me dovresti metterci un po' più di colpi di scena, qualcosa che i lettori non si aspettano, un po' come quello dei "genitori" di Destiny.
2. Nella vita le relazioni non sono sempre rose e fiori, perciò secondo me dovresti far accadere qualcosa che faccia litigare Destiny e Austin. Non fraintendermi, amo la loro relazione e il modo in cui l'hai fatta cominciare, ma se va tutto liscio non c'è gusto ;)
3. So che spesso si hanno problemi personali e non si riesce ad aggiornare, però è un vero peccato che tu aggiorni così poco, perchè davvero, questa storia merita di essere letta, è bellissima! Però se aggiorni così "in ritardo" rischi di perdere lettori, oppure qualcuno si annoia.
Per favore, non offenderti, i miei sono solo consigli, come ho già scritto.
Anche perchè tu hai un modo di scrivere bellissimo, riesco praticamente ad immedesimarmi dei personaggi, a provare le loro stesse sensazioni, e questa è una cosa bellissima *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono molto curiosa... a presto!

12/09/14, ore 22:20

Wow. *__* adoro questo capitolo. Lo amo. Austin è così dolce. Non vedo l'ora che tu continui questa ff. Mi Avvisami quando aggiorni? Grazie mille.

30/06/14, ore 10:16

Ma questo capitolo è la dolcezaaaaaaaa * - * ti prego continua subito!! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;) un bacio e alla prossima : D

29/06/14, ore 21:28

Bellissimo <3 Mi è mancata tanto questa storia <3 Spero che continuerai presto <3

03/04/14, ore 20:00

Continua, mi piace troppo la tua storia! Ti prego continuaaaa

22/03/14, ore 21:37

Oddio, oddio, oddio!
Ma...ma...È BELLISSIMO!
Amo questo capitolo! Succede di tutto e di più, e poi...DOVEVANO RIUSCIRE A BACIARSI! CAVOLOOOOOO.
Okay, mi calmo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere che cosa accadrà e se finalmente riusciranno a baciarsi. SONO TROPPO CURIOSA.
Avvisami quando aggiorni ♥ alla prossima ♥

16/03/14, ore 17:08

Ariel,è bellissimo,ma anche Destiny mi piace,diciamo che Destiny per me ha molto più significato rispetto a Ariel,è il vero nome di Miley,uno dei miei idoli qundi,per me è DESTINY ♥

12/03/14, ore 14:21

ciao ho letto i capitoli e mi sono piaciuti subito :) comunque per il nome anche a me è sempre piaciuto Destiny
spero che continuerai presto la storia.... se ti va mi avviseresti quando pubblichi il capitolo nuovo, sempre se ti va non sei obbligata
ciaooo al prossimo capitolo prometto di essere una lettrice fedele e se possibile ti lascio una recensione volentieri<3

08/03/14, ore 17:15

MA TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Dio, ti prego continua questa storia, magari con un nome diverso ma continuala.
È la prima Fan fiction che leggo su Austin e che mi piace davvero..
Ti preeeego continualaaaaa.
Comunque io adoro il nome Madison, Hope e Destiny ♥
CONTINUALA. ♥
Baci Xx

05/03/14, ore 23:22

Allora che ne pensi di Kelsy? Christine? Chanel? mary? Meredith? Giusymay? Bonnie? :) mi vengono in mente questi :) p.s. una mia amica si chiama Giusymay visto che bel nome particolare? :D

05/03/14, ore 23:06

Ehi bella!Come nomi a me personalmente piacciono:
-Skyler
-Charlie
-Allyson(Ally)
-Hope
-Madison
-Summer
-Bridget
-Darcy,c'é ne sono anche altri ma principalmente ti ho detto questi.P.S Bellissima storia!!Continua mirracomando!Baci Xxx <3

05/03/14, ore 20:14

come nome sarebbe bello jade invece k jane oppure charlotte però scegli tu... secondo me è bello anke jane

08/01/14, ore 22:47

OMG!! È una storia fantastica sei davvero un ottimo scrittore, tutti i miei complimenti davvero una bella storia, continuala così ci renderai felici tutti, me in primi!! XD ancora complimenti :) ciao spero di trovare presto altri capitoli :D

31/12/13, ore 18:36

che belllo!!!!!!! pure io voglio andare a miami con Austin <3 <3