we can learn to love again
di green beautiful eyes

09/09/14, ore 18:37

Che figa questa storia, all inizio era interessante ma adesso lo è ancora di piú, scrivi molto bene e questo colpo di scena mi ha colpito in modo positivo, non vedo l ora che aggiorni perché io qua stomorendo dalla curiosità!!!!
Baci e buona scrittura!!!

08/09/14, ore 19:40

Che piacione che è Harry AHAHAHAH
questo capitolo mi è piaciuto, anche se è di passaggio, e ho apprezzato il fatto che finalmente c'è una protagonista che preferisce NON vestirsi bene se deve uscire con uno che NON le piace.
ALLELUJA a te che sei riuscita a rappresentare la realtà u.u.
L'unica cosa è che ci sono dei pezzi non chiari, tipo dovevano incontrarsi fuori il locale e poi loro entrano per vedersi.
Ma vabbe', questi sono errori di distrazione.

Bello, bello, bello *-*
oiesies (?)
Vado a leggere il prossimo :3

08/09/14, ore 19:34

“Mamma mia, si dice che la prima volta è un caso..” disse girandosi verso di me “ Ma.. la seconda è destino!!”

QUESTA FRASE MI HA CONQUISTATA. E' una frase così fatta apposta per rimorchiare male che ti giuro mi ha fatto morire dalle risate :')
Mi dispiace un pò per l'amica di Lola perchè lei è interessata ad Harry ma lui non se la fila, ma vabbè c'est la vie (finalmente riesco a scrivere qualcosa in francese)
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà alla festa, e anzi, se Lola accetterà di andarci, ma deve farlo u.u
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, solo una cosa, quando scrivi la prima persona del passato remoto di verbi come "uscire, salire ecc" non è "uscì, salì" ma "uscii, salii".
Per il resto tutto bellissimo *-*

Ciao ciao :)

08/09/14, ore 19:28

Ciao :)
giravo per Efp è ho trovato la tua storia, e mi è venuta voglia di recensirla.
Premetto che non trovo giusto il fatto che tu non abbia ricevuto recensioni - eccetto una che tra l'altro chiedeva pubblicità, che cosa brutta scriverlo in una recensione -.-'' -.
E non lo trovo giusto perchè a me il capitolo è piaciuto.
Non è molto descrittivo, ma è scritto bene e i dialoghi sono corretti e anche simpatici.
Magari è una tipica storia dove prima si odiano e poi si amano, ma lo devo ammettere, sono le mie storie preferite :)
Perciò, io comunque ti faccio i complimenti e vado a leggere i prossimi capitoli e ti farò sapere un mio pensiero.

A presto,
Elisabetta :)

01/09/14, ore 18:55

ehi :) ho appena pubblicato il primo capitolo della mia ff, ti va di leggerlo e di recensirlo? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. se vuoi ricambio con quello che vuoi!