Turn and turn again
di CathLan

15/12/13, ore 19:22

Questa storia è stra carina!!! Se hai tempo puoi continuarla perfavore? Grazi mille :)

27/11/13, ore 22:14

m,nlasdmf lks
mi piace tantissimooo
l'idea è stupenda **
e poi zayn il poliziotto che si innamora di niall ed è pronto a tutto pur di vincerlo
e che bello che è che possano stare insieme laqs n
mi paice!!
complimenti :*

08/09/13, ore 10:54

Fantastica! Fantastica, fantastica, fantastica! Woah!
L'ho amata. È scritta benissimo e ora sto con le mani tra i capelli perché ne vorrei il continuo, HAHAHAH. Davvero, è qualcosa di sensazionale, non sono riuscita a distogliere un attimo gli occhi dalla lettura. E poi gli Ziall sono un amore e in questi panni li ho amati tantissimo; sei stata bravissima a descrivere tutte le scene e le sensazioni e.. e la fine, aw. Ti amo lol, continua sempre a scrivere, hai talento. :)

Helian. x

06/09/13, ore 23:57

e okay, io me l'aspettavo completamente diversa, ma bo, questa è molto meglio ( è per-fect ((leeroy mode on, sì, anche se mi sta sulle palle))
comunque, niall è un moeppuch (cit.), è un amore in tutti i ruoli, ma in questo è... bo, quindi lasciamo l'aggetivo moeppuch ahah
zayn è un bad boy perché è un poliziotto e perché  vuole vincere la partita e quando è sicuro di avercela fatto, si ritrova una pallottola non nel culo, ma nel braccio vero? o ho capito male? comunque harry è una checca isterica in tutti i ruoli possibili ed immaginabili, ma bo, sono fatti di zayn se lui si vuole baciare niall, lasciali in pace cazzo ahah
il banner è uno dei più belli che abbia mai fatto, non mi sto vantando okay?
e poi il titolo, anche se te l'ho detto prima che tu incominciassi a scrivere, è perfetto (non faccio leeroy perché una volta mi basta e avanza)
ah, ti farò diventare un'accanita di ziall per quante cose che ti farò scrivere perché senza leggere di 'sti due, io non ci so stare!
comunque prima o poi qualcosa la scrivo anche io, giuro!
bo non so più che dirti, vabbe' è scontato dirti che la os è bellissima e che la amo e che la leggerò mille volte ♥
((non ho mai capito come si chiude una recensione nel modo giusto perché sono ritardata))