Aestrem
di Little_Sisters

20/06/14, ore 14:01

LIBERTÀ, PURA E DOLCE LIBERTÀ --- GOD NON POSSO CREDERCI
salve ragazze, come va? perdonate il ritardo increscioso, le mie simpaticherrime cugine hanno passato tutta ieri sera a torturare il mio tablet, Martino, che poveraccio è ancora sotto shock - you don't say.
beh, avevo detto che avrei recensito, anche se gli occhi mi stanno andando fuori dalle orbite a furia di cercare di organizzare il matrimonio in maniera decente, lol.
but, well, kid yolo~

beh, saltiamo una riga per correttezza :'''D
devo dire che sono davvero contenta che siate riuscite ad aggiornare questa storia. ero davvero impaziente di vedere come l'avreste sviluppata. non ho letto maximum ride e con tutti gli anime che devo guardare penso che non riuscirò mai a leggerlo *rolls her eyes*
ho già detto yolo? beh lo ridico un'altra volta. tanto posso dirlo finché non esce tokyo ghoul poi sarò votata al silenzio per tutto ciò che riguarda la parola 'life'.
comunque, come avevo dimenticato di evidenziare la volta scorsa, mi piace davvero la trama di questo vostro progetto. è stramba, ma allo stesso tempo intrigante(?).
sono sicura che voi due farete un ottimo lavoro, anche perché ho potuto constatare il vostro high level nella lettura di questo capitolo :D
ora, no worries coff coff il mio motto c'è tempo per scrivere e per aggiornare. noi siamo sempre qui credo quindi se c'è qualsiasi kind of problem, potete chiedere a qualcuno una mano. :'''

dopo la paternale del prete l'ho detto che guardo troppo trinity blood come se non ci fosse un domani? passiamo al capitolo.
//prende tè nero inglese e si siede davanti alla stufa.
anzjwjjshsksjjsks.
cioè, no. akjwksjsksjskklsll.
APRIL! è lei, è proprio come me la ero immaginata. sveglia, accantoa ed incredibilmente logorroica. oh, april, april, april~
vi ringrazio davvero per averla presa sotto la vostra ala(?) ed averla usata come pg principale per questo capitolo. l'avete caratterizzata in maniera sublime e me l'avete fatta amare ancora di più. insomma, è molto classy e sofisticata e avete persino messo il particolare della criofobia! vi amo .---.
anche gli altri oc sono molto interessanti. sissel con il potere della tecno-come-cavolo-si-chiama mi piace molto e spero di rivederla presto. ma anche gli altri oc mi ispirano e non vedo l'ora di vedere cos'altro avete in serbo per loro~
in questo momento non mi dispiace affatto aspettare.
oh, comunque, se volevate saperlo, il capitolo è scritto molto bene e non ho notato errori di qualsivoglia natura o cali almeno penso, visto che l'ho letto ad orari improponibili della notte. lo stile di scrittura è pulito, semplice e deciso, ma allo stesso tempo elegante, quindi, well done!
bien, ora devo andare a studiare(?).
ci si sente~
rie

p.s. perdonate se ci sono punti di domanda e punti esclamativi messi alla rinfusa - io odio il mio tablet, grr.

14/06/14, ore 23:01

Un bel applauso ad Annabell... scusa, ad Acchan per il capitolo! Molto bello e senza errori (grazie l'hai ricontrollato settecento volte!!!), e anche a me che ho sopportato i tuoi scleri da scrittrice... Geo penso possa capirmi... inoltre sono molto felice che ti sia piaciuto il mio Oc.
Adesso ti saluto, continua così e speriamo che presto inizi a vedersi un po' di sangue ;)
Ciao Bella e a presto
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 08:07 pm)

14/06/14, ore 13:35

Era da secoli che non entravo nel fandom di IE, sono rimasta scioccata dal notare tante storie nuove. E' qualcosa di molto famoso, ormai, il nostro magnifico IE. Dovrei tornare alla revisione di TN, ora che ci penso. Ma prima la recensione.

Parto salutandovi.
E' da un sacco di tempo che non mi faccio sentire e chiedo scusa per la mia sparizione improvvisa dal fandom. Purtroppo ho la sindrome da pagina bianca da qualche tempo.
Ho cercato anche la descrizione della mia OC e grazie al cielo ho scoperto di aver mandato Laila, una di quelle OC che credo ben fatte ma che ho usato davvero poco. Però amo quel nome e quindi dovevo (?). Sto sclerando per il caldo, scusatemi. Anche se oggi è più fresco perché la pioggia è mia amica.
E poi ho avuto ieri l'esame di matematica e sono ancora esausta. Pardon (?).
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono assai curiosa!

Vi saluto, quindi uwu

Alla prossima,
Summer che deve recensire qualcosa come tremila capitoli e morirà nell'impresa.

12/06/14, ore 13:59

Ragazzuole mie!! *O*
Da quanto non ci sentiamo, neh?
La scuola uccide. u.u
Yay, sono così felice che avete intenzione di continuare questa long! <3
Bene bene bene.
Questo capitolo, yaaaaaaa!!
Molto molto bello. uwu

Aw, che teneri che sono gli oc *w*
Sissel e Leonardo mi sono piaciuti proprio tanto. :D
Sono molto dolci, e Sissel mi sta proprio simpatica. ^.^
Come al solito lo stile è scorrevole e piacevole, privo di errori, mi ha fatto proprio piacere leggerlo.
Sono proprio ansiosa di sapere quali oc avete scelto! ;)
Beh, non credo che serva dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Complimenti a tutte e due, questo capitolo è davvero meravigliosho (?).
Non preoccupatevi per l'assenza, succede a tutti di essere impegnati e non avere tempo per scrivere. ^^
L'importante è avere sempre la costanza di continuare. u.u
Okay, ora devo andare in piscina. :3
Scusate per la recensione corta, ma il caldo mi uccide. ç.ç
ODIO il caldo. E' una cosa spossante.
Uff... Ma non ha importanza.
Ora vi saluto, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *w*
Ciao ciao! ^.^/

Lucchan <3

12/06/14, ore 13:59

Ciaooo!!!!!Oddio mi sembrano passati dei secoli!!
C'è che bello,auauaauauua finalmente il primo capitolooooo!!!
No va forse è meglio che mi calmo....Comunque il capitolo è stupendo,credo davvero che avete fatto un lavoro fantastico,è scritto benissimo,è scorrevole,non ci sono errori,è interessante e bello!
E giuro che ai reso davvero bene tutto quando,sia i capitoli che gli oc (che trovo davvero interessanti)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!!!

07/05/14, ore 11:23

Mi sa che ci conosciamo comunque mi piace la storia,
sembra interessante e spero vi piaccia il mio OC. É un uomo per la vostra felicità!
Ciao, nickampapz
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 03:39 pm)

10/11/13, ore 16:24

Ciao, mi piace molto, è interessante ed è scritta molto bene, ma dal tronde cos'altro potevo aspettarmi da voi? Mi sono iscritta in questo sito perché ho letto una vostra storia:) Sono ancora in tempo per l'OC ? Spero di si, comunque ve lo invio appena posso
By Erione99

07/09/13, ore 22:30

Salve ragazze!
Sono Viola, Acchan mi conosce già! :*
In ogni caso, piacere di conoscerti Geo!
Ecco, mi chiedevo se avanza un posticino. Altrimenti seguirò la fic dall'esterno (?)
Grazie comunque! :D
Viola

07/09/13, ore 21:58

Salve ragazze :) scusate la recensione schifosa e tutta attaccata, ma vi sto scrivendo dal cellulare (e pure da Canterbury oh) Quindi se vi sto recensendo ci sarà un motivo lol Innanzitutto mi presento, visto che geo non mi conosce: sono Aurora, molto piacere:) La trama e il prologo di questa storia mi piacciono molto, soprattutto per la storia delle mutazioni genetiche uu Il problema è che fino al 15 io sono via, e quindi sarò impossibilitata a mandarvi l'oc prima di quel giorno. Quindi... Potreste tenermi un posticino? c: Non so se lo farete o no, basta che comunque mi avvisiate perché la storia mi piace c: Scusate la recensione corta e senza un minimo di senso. Alla prossima! Aurara

07/09/13, ore 15:08

Ragazzeeee!!! *arriva su un razzo a forma di gelato*
Perchè io questa storia non l'avevo ancora vista?
E' magnifica!!
No, davvero, senza sembrare pazze sclerotiche, è bellissima.
Io non ho letto i libri, ma credo che questa sarà un fic da ricordare! *.*
Mi piace, mi piace.
Posso partecipare?
Vi mando l'unica cosa che la mia mente contorta è riuscita a creare.
Perdonate se non sarà bellissimo, siete libere di escluderlo e nemmeno degnarlo di uno sguardo, non mi offenderò. U.U
Avrò provato a farlo tipo dieci volte e all'undicesima mi sono arresa. XDD
Ci vediamo nel messaggio!!
Bacioni,

La vostra Lucchan <3 <3

07/09/13, ore 14:56

Salve!
Mi presento, sono Camilla.
Devo dire che la storia mi interessa molto e vorrei parteciparvi.
Appena riesco vi invio l'OC.
Ora vado
Baci

Yandere_Sisters

07/09/13, ore 14:29

Uh, sì, salve a tutte e due. Non mi ricordo se vi ho mai recensito, così nel dubbio mi ripresento: sono Asia, piacere!
Allora, sono un po' di fretta, quindi scusatemi se la recensione sarà breve o frettolosa. Mi piacerebbe partecipare, la trama sembra interessante e il prologo è ben scritto; mi piace il vostro stile, è chiaro e conciso e non mi pare di aver notato errori durante la lettura.
Questa storia della cometa è interessante, adoro l'astronomia e la vostra mi sembra un'idea originale. Il ragazzo con le orecchie da cane, poi, m'incuriosisce non poco :"D
Ebbene, aspettatevi un mio oc nel giro di qualche giorno. Non vi assicuro niente sulla data di arrivo(?), sono molto pigra e penso che c'impiegherò un po' a crearne uno minimamente decente. Cercherò, comunque, di farlo bene(?)
Ergh-- a presto!

Asia-
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 02:31 pm)

07/09/13, ore 13:34

Buondì!
Non ho molto tempo e quindi sarò breve.
Vorrei partecipare, esatto. Il problema è che ho poco tempo per il computer [una misera ora] e quindi non so bene se riuscirò a mandarvelo in orario.
Comunque spero di poter partecipare. Vi manderò appena possibile l'OC, sì...

Ottimo lavoro, comunque ;).

Saluti,
Sum.

07/09/13, ore 13:04

Salve ragazze.Il mio nome è Blumer_.La vostra storia mi attira parecchio.E' molto originale, descritta bene in tutti i punti.Non ho visto nessun errore di grammatica, di battitura, nessuno.Insomma, è tutto perfetto.Se non vi dispiace vi invio subito la scheda del mio oc.Si, sarà un maschio, avete detto che vi servono degli uomini.
Comunque, non vedo l'ora di vedere il possimo capitolo con tutti gli oc dentro, speriamo anche il mio.
Scusate la pessima recensione ma sto dal cell
Saluti Blumer

07/09/13, ore 12:29

Ciao, sono Dionisie, piacere. Questa fic mi ispira, quindi mi sa che manderò il mio OC! ;) spero ci sia ancora posto ^^