Quattro amici e una pergamena
di becca25

27/09/13, ore 17:25

E finalmente trovo il tempo per iniziare a leggere questa storia, anche se con clamoroso ritardo :(
Carina l'idea di scriverla utilizzando solo bigliettini scritti dai protagonisti che la fa apparire come un continuo dialogo. Ne ho letta qualcun'altra scritta così, e mi dà l'idea di essere molto difficile da gestire.
Detto questo, vedo che hai abusato del clichè che regna incontrastato su Remus che va fuori di testa per la cioccolata, ma è sempre divertente vederlo relazionarsi con questa passione xD
Ho un piccolo appunto, se non sbaglio Sirius era scappato di casa nell'estate tra il sesto ed il settimo anno, o forse l'anno prima, ma non al quinto anno appena iniziato. Però è stato un bel confronto la cattiveria detta da Remus, ma povero, era esasperato, con quella detta dai genitori di Sirius, e in questo caso ampiamente sentita >.<
Mi piace questo inizio e trovo che tutti e quattro i Malandrini siano ben caratterizzati.
Brava, tenterò a breve di leggere il resto ^_^

12/09/13, ore 19:36

Ciauu! Questa tua idea di utilizzare le note che ti scambiavi con i tuoi amici durante le lezioni per scrivere una storia è adorabile e grandiosa :). Se anch'io dovessi farlo verrebbe fuori una scemenza enorme, senza capo ne coda! Comunque molto bella la storia: secondo me sono anche piuttosto IC. Ahahah mi fatto anche un po', quindi un punto per te :). Alla prossima, Insaluber.

10/09/13, ore 12:17

Muoio dal ridere... Merlino, muoio dal ridere!!!
Sono riversa sul letto con una mo sulla panci e non riesco a smettere di ridere!!!
Questa storia è meravigliosa, quando ho visto che cominciavi un racconto nuovo, nonostante l'altro in sospeso, ho storto un po' la bocca, ma hai fatto bene... Sto morendo dalle risate!
Soprattutto la parte Sirius-Peter è stata micidiale, bravissima!
A presto Becca, continua così! xD
Sempre con affetto,
D.L.H.

07/09/13, ore 00:05

Buonasera!
Ah ti capisco, i messaggi fanno sempre ripensare agli anni scolastici ormai passati!
Mi piace il modo in cui la storia si presenta, è originale, ed anche se è composto solo da messaggi, offre un bel quadro generale della storia, per ora mi piace e mi incuriosisce molto, spero di trovare presto un nuovo capitolo, continua su questa strada e con il tuo esperimento
A presto e baci
Charlotte_Insane ♥