Inchiostro
di Yandere_Sisters

08/09/19, ore 16:21

Ciao mi rendo conto che la Fan Fiction qui presente è un po' vecchiotta ma ci tenevo lo stesso a recensirla! Che dire, davvero molto semplice, intensa ma breve molto carina! Mi è piaciuto Brick *-*Tanto tenero! Povera Blossom la capisco, nemmeno io sono mai andata fuori dalla classe XD

24/05/16, ore 10:54

Questa è sicuramente la Flashfic più dolce che abbia letto fin ora! E' semplice, toccante e piena di emozioni. Ho sempre amato le coppie PPGxRRB e questa breve vicenda mi ha lasciato piacevolmente colpita!
Non mi dispiacerebbe poter vedere un episodio animato ispirato a questa tua idea. Bravissima! Grazie per averla pubblicata ; )

14/04/14, ore 19:53

Ciao! :) piacere di conoscerti sono Fujiko!^^ È la prima volta ke leggo una tua storia e devo dire è molto carina...solitamente la coppia rossa nn mi fa impazzire (i miei preferiti sono "i verdi") ma spero semore di descriverli bene nelle mie storie! Mi è piaciuto molto il lato dolce ke hai mostrato di brick, nn gli capita raramente di mostrarlo! XD Spero ci risentiremo presto anche magari nei miei, di lavori! Complimenti!♥ -FM.

07/10/13, ore 22:05

Ti stimo già solo per il fatto che hai scritto una flash fic sulla coppia migliore del mondo e che mi resterà sempre nel cuore, blossom x brick (lolly x mino). Mi piace questa breve storiella. Ho trovato brick molto dolce, il modo in cui si stuzzicano sembrano molto me è il mio vicino di banco, un mio amico ma è anche un rompiscatole che non fa altro che infastidirmi XD. Delle superchicche preferisco la versione americana perchè le trovo più carine ma anche la versione giapponese è davvero ben fatta. Ancora complimenti e spero che tu ne scriva altre altrettanto carine. Cari saluti saragirl

07/09/13, ore 20:19

Ciao Camy!
Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi! =)
Premettiamo che è da un secolo che non leggo una fic in questo fandom, ma la tua è stata una boccata d'aria fresca! °^°
Soprattutto perché, da come si può notare osservando tutte le immagini del mio avatar U_U- amo profondamente la Brick x Momoko/Blossom.
Blossick... ha una bel suono!
Passando alla storia!
Diciamo che ho amato questa breve flash, non solo perché io amo quei due, ma anche perché è scritta molto bene! >w<
Trovo Brick totalmente Ic -imbrattare con l'inchiostro Momoko è completamente Brick-Style!- mentre Momoko credo rispecchi più la Blossom delle Powerpuff Girls originario, quello in cui lei rispetta tutte le regole ed è sempre super precisa! (Infatti nelle PPGZ è abbastanza diversa XD), quindi direi che anche lei è Ic U^U
Devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del bacio di Brick, che scappa via subito dopo!
Tremendamente carino! >w<
Quindi ti faccio i miei complimenti, bellissima flash su una bellissima coppia *w*
Per ora ti saluto, se scriverai altre Blossick, io ci sarà ^w^
Ciao e
A preeesto