Tutta un'altra Vita - Secondo anno
di Piumadoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/15, ore 20:09

Poi mi spiegherai il motivo per cui a Roma si parla siciliano (?) o era calabrese(?)
In ogni caso: ciaaaaao tesorina *-* ciao ciao ciao ciao ciao ciao *-*
Sirius e Star quando si mettono insieme? Allora? Io aspetto! Eddai! Sono stanca di dover attendere tanto... Su! Forza spoooiler.
Andiamo avanti, Star è cazzuttissima e io la adoro, così come adoro te, però voglio spoiler!
Mi è piaciuto tanto la storia, e spero di poter leggere con più frequenza, domenica dovrei riuscire a mettermi a pari con l'altra cioè il terzo anno (?) ahahahah
Spoiler!!!! Suuu

27/09/15, ore 23:07

Oh ma quando si mette con Sirius Star? Sono stanca di aspettare!!
Tadaaaaaa' ben tornata a me *-* per quel poco che posso, per quel poco che l'università mi concede sono qui a leggerti. Perché no! Non mi sono dimenticata di te, voglio ancora sapere quando Star si mette con Sirius e James si mette con Lily! (perché lui si mette con Lily vero?!) in ogni caso sono qui, che provo ad andare avanti, e tu come sempre sei fantastica!
Tra le uova, la pianta gigante, e la statua che perseguita Severus penso di non aver mai riso tanto! Beh, che dire? È tardi, io domani devo andare all'università, e ho sonno, quindi spero di poterci aggiornare presto. Un bacio, e dammi qualche spoiler dai! *-*

15/09/15, ore 13:21

Scusami ma questa me la tiri proprio...
"Ogni cosa a suo tempo" un paio di palle...
Sono troppo cafona, hai delle lettrici cafone, ma con chi te la fai? Cioè io boh... non vabbe, devo andare a mangiare e mettermi a studiare, ma volevo sapere cosa cavolo era successo... eppure tu mi lasci con la curiosità... va a cagare!!
Tutto detto sempre con tanto amore, gentilezza e bontà...
Tanti bacini, scrittrice sociopatica!

19/12/14, ore 22:46

ciao piumadoro :)
complimenti per il capitolo, come sempre ;)
sai che stai riuscendo a farmi innamorare di Sirius? *-* ti posso assicurare che prima che io mi innamori, anche "solo" di un personaggio di un libro, ce ne vuole!!!
quindi bravissima, perchè ci stai riuscendo ;)
e poi mi ha fatto sorridere leggere quelle frasi in dialetto, mi ricorda le estati che passo dai miei nonni e pensare all'estate mi fa sempre stare bene!
continua così piumadoro :)

PS non ricordo se te l'ho scritto nell'altra recensione, ma dato che sono smemorata e bo...non riesco a trovare la mia recensione (sono impedita a volte =_=), te lo scrivo qui ;)
un paio di capitoli fa hai fatto morire Jack, e niente, mi è venuto in mente quando me ne parlasti, ed è una cosa fantastica :D
so di avertelo già detto, ma te lo ripeto: leggere ciò che scrivi, e ripensare a come tu pronunci quelle frasi, è una cosa indescrivibile *-* mi fa sentire ancor più partecipe di quello che leggo :)
volevo solo ricordartelo ;)
a presto

20/11/14, ore 20:54

Ok, premetto che sono mooooooolto in ritardo...ma spero mi perdonerai
Quando ho letto del pesciolino Jack mi sono messa a ridere, ricordandomi di quando me ne hai parlato quella volta a mare!!! povero piccolo, lascialo in vita u.u
per quanto riguarda la fine del capitolo....nonono! non approvo! non puoi lasciarmi in sospeso così!!! u.u
anche Rick Riordan ha fatto così, e nella dedica de "La Casa di Ade" ha scritto "Ai miei meravigliosi lettori.
mi dispiace per l'ultimo finale in sospeso
Be', no, in realtà non mi dispiace: AHAHAHAH
Però, sul serio:vi voglio bene ragazzi!!"
quindi no, non potete lasciarci tutti in sospeso xP
voi scrittori avete questo brutto vizio!!! xD

PS se non sbaglio, non l'hai ancora letta La Casa di Ade, quindi spero di averti fatto venire voglia di leggerlo, perchè lasciare la storia in sospeso...crea un senso di inquietudine u.u
ma sei perdonata ;)
continua sempre così Piumadoro

02/10/14, ore 18:47

SIRIUS IO TI AMMAZZO!!!!Ok, mi calmo... però dimmi la verità, non avevi voglia di pensare a 15 nomi differenti, vero?? Dimmi il nome della canzone, please, voglio sapere qual'è la loro canzone. I miei piccioncini *o* Ok, perdonami ma la sbronza non te la faccio passare, d'accordo che erano abbastanza scemi da farlo, ma andiamo, ALMENO I QUINDICI ANNI!! Quanto-è-carino-James-che-lascia-la-mocciosaaaaa. Ok, forse era anche più grande, ma non era Lily. Il terzo anno comincerà a chiederle di uscire, vero????? (o falso? cit.- Hunger Games) Attendo con ansia il prossimo capitolo, scusa se non ho recensito prima il capitolo ma ho giusto un paio di cose da studiare, ho letto il capitolo in 8 tappe differenti. -.-'''' Ciaooo

24/09/14, ore 17:29

Eccomi! Ti sono mancata? :)
Allora, noto che purtroppo anche quest'anno è finito, ma tra tot-tempo ne avrò un'altro :D Comunque, pian piano recensiamo seriamente la FanFic:*

Sirius - Alphard: Vorrei dire, che anche se poco descritto il loro rapporto anche in questo capitolo mi lascia soddisfatta:)
James - Sirius: Decisamente divertenti. Sono identici, ed è per questo che si capiscono perfettamente, ed entrambi hanno avuto la loro tresca estivaXD E devo ammettere che mi aspettavo tutto questo casino con loro, specie con i babbani:3
Remus - Star: Questo capitolo all'inizio sotto questo punto di vista mi aveva lasciata un po' spiazzata. Più in là però ho iniziato a trovarlo decisamente interessante e la storia è stata decisamente coinolgente:* Vedremo poi tutti noi, cosa succederà tra loro. Se i sentimenti sono di una fortissima amicizia, o se nasce qualcosina di almeno poco più:)
I loro caratteri sono simili, ma allo stesso momento diversi, e questa è una cosa decisamente bella. Spero che il MIO Lupacchiotto, abbia una vita felice:) Sono contenta che lo hai fatto diventare un piccolo mito, salvando James, con un patronus. E per essere al quasi-inizio del suo secondo anno, un patronus corporeo è sensazionale, davvero.
Ricordo di essermi sempre immaginata, pensando alla sua permanenza ad Hogwarts in veste di allievo, che James e Sirius, lo costringessero a trovarsi una ragazza XD Non so come mai, ma nella mia testolina vuota, piena di segatura, voglio che o facciano sentire più sicuro si se:) E ammetto che lo stanno facendo sentire davvero bene, in questa Fanfic. E ora, cara la mia piumadoro, una domanda:
Peter entrerà più a contatto con i Malandrini e la malandrinaXD
O lasciamo la sua cavolo di testa da BigBabol fuori dalle loro vite?
In attesa della prossima FF,
Con Affetto,
Sabrii:33
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 05:31 pm)

24/09/14, ore 15:20

Oh... E così... E' finito anche il secondo anno... Wow... Mi fa strano perché non sembra sia passato così tanto tempo...
La loro estate è stata davvero stupenda eh?
Magari qualche esperienza non è stata il massimo coffcoffSiriuseJamescoffcoff, ma per il resto mi è sembrata davvero un estate da sogno. Qualcuno ha trovato la fidanzata e qualcuno ha spezzato cuori, qualcuno ha salvato qualcun altro e qualcuno avrebbe voluto che non finisse... Insomma, un mucchio di cose...
E così con l'estate è finito anche quest'anno... Quante cose sono successe eh?  Stare qui a scrivere anche solo metà di quelle che mi sono piaciute mi occuperebbe due settimane! Ad ogni modo, attendo il terzo anno, sarà bellissimo immagino =)
Vabbè... Allora... Vado.
Traiskell_

09/09/14, ore 18:35

Eccomi nuovamente qui a rompert... erm... a recensire. Devo dire una cosa: Regulus <3<3<3 ultimamente ho una leggerissima fissa per lui, quindi ti ringrazio di averlo messo nel capitolo. Carina l'idea delle vacanze estive, però sta andando tutto troppo perfettamente, dimmi che capietà qualche casino please. Addio... no dai, per adesso ancora niente addio, facciamo tra un po' ok? Che bello, un po di Remus/Star, finalmente!!!! Sinceramente non so che altro dire riguardo al capitolo, tranne che mi è piaciuto. Spero che aggiornerai presto (anche perchè ho bisogno di un motivo per sopravvivere durante la scuola). Ciaoooo

06/09/14, ore 03:29

Buonasera*_* Anche se è notte fonda, ma okay.. Amo la tua Long*_*

Allora, questa è la mia seconda recensione alla storia. Sono sempre più entusiasta e come pensavo non sono rimasta delusa, assolutamente. I capitoli precedenti mi sono piaciuti tantissimo, quello in cui Star trova per la prima volta il modo di non far agitare Remus durante le notti di luna piena, e questo qui, mi sono piaciuti particolarmente.

Poi, come l'altra volta, ripeto che hai uno stile che mi affascina molto e hai un grande talento. Penso che da grande *non so quanti anni hai* dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di lavorare usando questo tuo talento.

Ricapitolando, questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto per il modo in cui hai descritto Sirius e Regulus, sebbene io ami profondamente Remus da sempre, visto che hai espresso molto chiaramente i loro sentimenti, e devo dire che tutti i personaggi sono molto IC, anche se non posso dire nulla a riguardo per Star, anzi posso dire che avendo letto bene *almeno 2 volte ogni capitolo* l'altra storia, hai tenuto il suo atteggiamento molto simile e mi piace particolarmente il suo carattere..

Per quanto riguarda James, trovo che hai dimostrato bene la sua 'arroganza' ma sopratutto, il suo lato migliore.

Invece per 'il mio' Remus (*_*) , ho una sola annotazione negativa, ma non è grave. Solo che lo aspettavo un po' più coraggioso e bravo in Difesa Contro le Arti Oscure. Dopo tutto, diventerà il migliore insegnante che la New Generation abbia mai avuto. :3

Concludendo dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e che spero *anche se ancora una volta ne dubito* che tu non mi deluda.
Baci&Abbracci xoxox
Sabrii_Lewis

04/09/14, ore 17:06

Allora.. Ho iniziato ieri a leggere la prima storia. E devo dire che mene sono innamorata*_*
Comunque, per quanto riguarda la prima storia, è con enorme piacere e molto sinceramente che ti dico che hai uno stile fantastico!! La tua scrittura è tale che le persone non perdono mai il filo del discorso, e poi hai un potere. (Non solo Star u.u) E il tuo potere è quello di trasmettere mille emozioni alle persone che leggono le tue FanFiction. Ha davvero un grandissimo talento, e spero (Anche se dubito fortemente che questo accada) d non rimanere delusa della storia:33
Baci&Abbracci
Sabrii_Lewis

p.s_ Ho bisogno del tasto *Recensione per indicare una cosa perfetta*. Ciau:)

02/09/14, ore 20:53

Eccomi eccomi eccomi quan che qui!
Allora, sì immagino sia stato difficile questo capitolo, è stato difficile anche per me correggerlo :)
E' proprio bello leggere delle loro avventure estive, anche se la loro estate è appena cominciata si preannuncia davvero stupenda. Devo ammettere che questo mi mette un po' di nostalgia perché la mia estate è finita e non è nemmeno stata entusiasmante... Ma ok.
La meta della loro vancanza è davvero molto carina =)
Star che parla così al Ministro è stata davvero una grande, davvero tanto.
E poi quello che cerca di fare con Regulus... E' devvero un bel gesto... Cercare di riavvicinare due fratelli...
La gara di tuffi si è dimostrata epica! Amore il mio Remus che aveva paura ma poi si è tuffato lo stesso.
Devo ammettere che li invidio un bel po' i nostri Malandrini... Vorrei poter avere quello che hanno loro... Sarebbe fantastico =)
Vabbè, bel capitolo, sarà bello leggere della loro estate durante le nostre piovose giornate autunnali...
Alla prossima,
Triskell_

02/09/14, ore 20:38

Oh che amore Sirius...
L'ho già detto quanto adoro le lettere di Sirius? Non è una domanda retorica, non ricordo se l'ho hià detto. L'ho già detto? Perché altrimenti devo assolutamente farlo! Voglio dire, adoro alla follia le lettere da Sirius, anche se sono brevi sono proprio belle perché posso entrare nella mente di quel ragazzo e capire cosa pensa! Eì molto figo! Almeno finché non fa pensieri strani...
Beh che altro dire? Niente, vado a vedere il capitolo dopo =)
Bacio,
Triskell_

15/08/14, ore 18:16

Voglio sapere chi è la cotta, ora, subito, now, anche prima se possibile (Lilylilylilylilylilylilylily). Quanto è dolcioso (esiste?? chissene) Remus. Finalmente un minimo di Star/Remus (sento l'alleluia). Ecco, ora li odio nuovamente, adoro quando fanno gli scherzi, ma è ingiusto che siano sempre loro, mi sta bene qualche scherzo a Severus, ma mi fa tanta pena. Ecco... diciamo che il bagno non mi sembra un'ottima idea... perlomeno per la loro salute... concordo con Remus, rimango convinta che sia l'unico capace di usare il cervello. Adoro Alphard, l'ho sempre adorato e ora lo stimo da matti. Non so se hai visto ma ho recensito alcuni capitoli indietro, perchè ne ho saltati altri l'ho già scritto in una e lo ripeto: non avevo molta connessione. Sigh. Velocemente un nuovo capitolo please, mi sono attaccata al pc come una cozza, quindi sta certa che ora non ti liberi di me. Muahahahahaha. Ciao :-*

15/08/14, ore 12:26

Non voglio sapere quando... non so perchè, ma gli scherzi di questo capitolo non mi sono piaciuti granchè (eccetto uova e montagne russe), non perchè tu non li abbia resi bene, tutt'altro, non lo so ma mi sembrava scorretto che loro non li subissero. Fammi un favore: MANDAGLI CONTRO PIX! Please. Comunque, ora faccio Hermione: NON CI SI PUO' SMATERIALIZZARE O MATERIALIZZARE DENTRO HOGWARTS! Ora devi spiegarmi cos'ha fatto, e nel caso ti costringerò a cambiare quel pezzo (non so come, ma ci riuscirò, ne va della Hermione in me). E ora mi sfogo per James: brutto... cafone... cre*ino... PERCHE' DIAMINE NON HAI ACCETTATO!!!! Cruciooooooooooo. Ecco, ora sono contenta. Che bello, si sono fatti vedere con altre ragazze oltre che Star... Lo so che non ha un senso logico questa recensione, ma mi viene così, attualmente è il mio massimo, passo al prossimo capitolo. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]