Mi ha portato a vivere
di Ombra

16/03/05, ore 14:22

Questa story è carinissima! *.* Mi paice! ^^ Ti prego di continuarla vivamente al più presto! ^^

Ombra
08/03/05, ore 20:48

^o^ io lo dicevo che quei tre (chi? ndkisshu voi! ndombry) hanno dei problemi.... ^^"""" kmq anch'io tvb! (ma se non la conosci?!?! ndtrealieni) ZITTI VOI!!!!! >.<****** calma...manteniamo la calma...

Fanny chan
08/03/05, ore 20:03

Perchè mi ha tagliato il commy????Dicevo...COMINCI ANKE TU!!!!>o<.Scusami ankora....=P___tvb___Fanny

Fanny chan
08/03/05, ore 20:01

Bè sì, in effetti la prima e-mail lasciava molto a desiderare...(come le altre d'altronde...""ndPai)COMINCI ANCHE TU!!!>o

06/03/05, ore 23:22

che bella storia.... mi sono commossa ç.ç vai così che 6 bravissima!!!! potresti darmi 1 parere sulle mie storie??? Shana^O^

Ombra
06/03/05, ore 21:55

No? OO la mia storia è commovente? non ci posso credere!!!!! Anche a te Grazie per i commy e per la seconda e-mail con le spiegazioni della prima... ^^""

06/03/05, ore 15:04

^^KE KARINA!!^^...ç________ç...devo dirti la verità,2 o 3 volte mi sono anke commossa...continua così ke 6 BRAVISSIMA...( grazie x i commy^^ =P )1bacio Fanny

Marzia
28/02/05, ore 09:14

sono di nuovo qui, scusate per il disturbo ma volevo dire che Dafne ha ragione...me ne sono accorta pure io che quell'uomo era Porcino... il suo tessoro Ma non dire scemenze!!! è/////é brutta babba antipanica!!!! è/////é

Marzia
28/02/05, ore 09:02

davvero molto interessante sta cosa... cerca di fare velocemente un altro capitolo, devo sapere che cosa succede... comunque lo sapevo che sarebbe successo anche se non così presto... si conoscono da pochissimo, comunque contenta te contenti tutti

11/02/05, ore 15:14

Uhm... Lentiggini... Scommetto che sei tu Mary, vero? Occhi castani... Massì, sei tu! ^o^ e Canna ( non Canny ) è Kibuan! ^o^ Vero? Che carino che è stato questo chappy! ** bello!

02/11/04, ore 15:12

ehi, ciccia, calmai! RACCHIA A CHI? >.<******* Vabbè, ti perdono perchè TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/10/04, ore 15:01

TU OSA SOLO DIRE UN'ALTRA VOLTA CHE QUESTA STORIA FA SCHIFO E GIURO CHE TI FACCIO SENTIRE IL PROF MENSO PER TRE GIORNI DI FILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<************ A me piace, quindi non fare scherzi, ok? ^^

15/10/04, ore 20:46

O.O BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! ç.ç Mi commuovo facilmente, ma mi sono messa a piangere.... ç______ç Dai, Ombry, sei fortissima! ^_________________^ E TI VOGLIO UN KASINO DI BENE, COSI' TANTO CHE TU NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE!!!!!!!!!!!!!!

Valentina
15/10/04, ore 16:19

Molto carina...quindi continua a scrivere mi hai incuriosita...cmq mi piace il tema di questa storia...al prossimo capitolo :-)