La scelta giusta
di Quicketh

07/09/13, ore 12:55

Ho sempre pensato a come si era sentita Quinn dopo aver lasciato Beth, sei stata molto brava a riflettere su questo distacco.

07/09/13, ore 10:34

Scusami ma io non ho capito bene il concetto di questa storia.
Cioè, Puck ha un carattere diverso da quello che descrivi, lui è favorevole a dare in adozione la bambina, da come lo descrivi te non è così.
Stessa cosa Quinn, lei dopo aver dato Beth via, non è contenta come la descrivi, anzi è convinta di aver fatto la scelta sbagliata.
Altra cosa falsa, Quinn e Puck non si sono lasciati per questa nascita, tra loro c'era stato solo sesso, non hanno mai avuto una storia sentimentale prima della seconda stagione, per tanto, quando lei era incinta, loro due non stavano insieme, quindi non si sono lasciati.
Ultima cosa che non mi piace per niente è sicuramente è l formulazione della frase: non poteva ribellarsi! Non poteva opporsi! Era stata una sua scelta,
Se è stata una sua scelta potrebbe opporsi e ribellarsi, è che se lo fa è un controsenso.
So che come prima storia e prima recensione, magari ti aspettavi una bandierina verde, ma purtroppo sono obbiettivo, quindi non potevo fingere che andava bene quando non era vero.
Finisco con il dire che se becco un'altra tua storia cercherò di recensirla, e magari con una bella bandierina verde.
Detto ciò ti saluto e ti lascio riflettere, alla prossima.

MAT_98

P.s. Non scoraggiarti, i miei sono consigli ;)