Candy cane
di Ciribiricoccola

26/12/15, ore 21:32

E' bellissima,complimenti. L'hai scritta veramente benissimo,mi è piaciuta tantissimo. Bye Bye!

05/07/09, ore 17:35

Hai fatto sognare a occhi aperti anche me! Beh sarò ripetitiva perchè non è la prima tua storia che recensisco,ma sono proprio contenta di averti "scoperta",qua su EFP! Più che mai oggi,che fuori piove e non so che fare! Leggere ciò che scrivi è rilassante e stimolante al tempo stesso,hai la capacità di trasportare il lettore nella storia che racconti! Sembrava quasi di essere,che ne so,in una panchina del parco dove Andrea osservava,timido,l'erba... Oppure un po' in disparte alla fermata del bus,a guardare distrattamente la scena! ^^ Bravissima (no,mi dispiace,in ogni recensione che lascerò... Non mi stancherò mai di dirtelo! :P)

13/03/08, ore 21:55

Recensisco! Allora, devo dire che questa shot è molto dolce. Dolcedolce! Per un attimo mi è sembrato quasi di rivedere me ai tempi passati... il corteggiamento, ste cosine qua... *.* Passando ai fatti stilistici: scritta bene, non c'è che dire, scorre benissimo e non ci si inceppa mai nella lettura. A tratti ironica, ma molto piacevole! L'ho letta veramente volentieri, Silvietta! Chi sarà questo Andrea? Un personaggio reale con un diverso nome? Che dolce, mi piacciono proprio i timidoni! Beh, che altro mi rimane da dire! Spero di non essere l'unica a recensire, non te lo meriti! Ciao!