Distructive.
di foxy97

03/12/13, ore 17:29

Non ho parole...bellissimoooo!!!ti prego continua al più presto

12/10/13, ore 19:01

belllissima bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella anzi stupenda ancora meglio perfetta ti prego continua <3<3

22/09/13, ore 15:10

Stupendo.. non so più che scrivere è troppo bello mi lascia senza parole complimenti a presto un bacio <3<3<3

21/09/13, ore 17:06

Bellissimo..sono senza parole...nel capitolo 4 mi sono messa a piangere pure io...è bellissimissimo....continua al più presto, ti prego.
Un bacio Giada <3

18/09/13, ore 19:34

E' meravigliosamente fantastico <3<3<3 lo amo <3<3<3<3<3 a presto mi raccomando aggiorna <3<3<3

18/09/13, ore 19:13

Ma dico io ti sembra normale tenere una persona cosi sulle spine... XD comunque aggiorna presto!! Capitolo stupendamente stupendioso e stupendo (?) ..hahaha sto male

14/09/13, ore 21:20

E' meraviglioso.. anche un pò triste! Bhè quindi è la tua storia? Mi dispiace molto.. sai anch'io sto scrivendo la mia storia indirettamente usando Justin e cose varie.. è difficile anche per me esprimermi ma è facile scrivere perchè scrivo con il cuore non con le mani! Lo faccio per sfogarmi e fidati indirettamente funziona sempre.. tutti pensano che è una storia inventata e danno consigli così a cazzo però a volte mi fanno andare avanti quei consigli! Cosa che non potrei fare con nessun altro direttamente.. nessuno riesce o almeno prova a capirti subito pensano a male o la vedono a modo loro! Non puoi aprire un discorso serio che tutti non vedono l'ora di sbatterti in faccia cosa pensano, senza preoccuparsi di cosa pensi o di cosa provi TU invece! Non vedono l'ora di farti stare più male di quanto non stai già.. sono tutti bravi a proporre soluzioni, dare consigli e dire di lasciar perdere quando le cose non succedono a loro.. come puoi lasciar perdere una cosa che ti fa star bene? una cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina? una cosa per cui vale la pena studiare dato che poi sai che quando hai finito la vedrai? una cosa per cui ti addormenti con il sorriso da ebete stampato in faccia e altre piccole cazzate che per me significano tutto..
Comunque riguardo al capitolo è davvero meraviglioso, stupendo, bello.. continua presto ;) un bacione tesoro <3 <3 <3

14/09/13, ore 21:12

Questa storia è bellissima! Complimenti, sei molto brava a scrivere.:) Ma c'è un problema... Hai finito il capitolo sul più bello!:( Continua appena puoi. Una domanda: questa storia hai detto che è ispirata ad una storia vera: è successa a te o a qualcuno che conosci??:) Scusa per l'intrusione ma sono troppo curiosa!❤

14/09/13, ore 17:30

mi intriga il fatto che sia una storia vera è capitato a te?

14/09/13, ore 15:39

stupenda continua presto e perfavore se puoi avvisami quando lo farai ;) ciauuu <3 <3 <3

10/09/13, ore 22:50

Oddeeeeeo che dolcioso, puccioso, morbidoso... Ok sclero time!! Hahaha anyway capitolo magnificamente magnifico hahaha, dai xo aggiorna che sn curiosa di vedere cosa succedeeeeeeeee!!?? È vero che aggiorni subito?? Ma certo che è vero che domande sono!! Bah ..
A presto (il prima possibile)

10/09/13, ore 20:03

Oddeus... Sto sclerando!
Mmmm.... Li vedo brutti quei due!
Eheheheh sono un pochetto pervy (?)
Ma vabbè torniamo a noi.
Sono davvero felice che tu stia aggiornando sempre molto velocemente :D
E comunque... Aggiorna presto anche questa voltaaa!
Un bacio <3
Much love Xx

10/09/13, ore 13:38

Nooooo....non puoi far finire il capitolo così...proprio sul più bello e lasciarci tutte col fiato sospeso...mi piacerebbe vedere come va a finire quindi per favore metti il prossimo capitolo che sono curiosissima....
Un bacio Giada;)

09/09/13, ore 11:33

Sulla parte più bella ecco che ... IL CAPITOLO... FINISCE!! Che rabbia, hahaha ne prevede delle belle x le ripetizioni XD, spero che aggiornerai xke il capitolo cm sempre fantastico, ma ora *si alza in piedi su un tavolo e grida* CONTINUAAAAAAAA 📢📢📢

08/09/13, ore 23:19

amo questa storia ok?ok.. jdnjkjifjkigfjks*--*
ti pregoooooo,continuala:))
lasci qualche recensione anche alla mia?ciao e aggiorna:**