Il nostro amore durerà per sempre?
di Okami D Anima

27/12/13, ore 21:50

CIAO PAM, o dovrei dire anima?
no...ti posso chiamare sempre PAM *occhioni sberluccicosi*
la storia ti è venuta benissimo, i personaggi sono fantastici e l'ultima parte riguardante Sprit...poveretto, in fondo non ha fatto nulla di male..
Luna=MA CHE CAZZATE SPARI?!
io= ok, ok, forse ho esagerato
Luna=direi
la parte del ristorante è scritta davvero bene e anche quella del parco, solo che non ho capito perché Liz abbia assunto un espressione così triste e malinconica... ma creo che lo svelerai nel prossimo capitolo ^^
anzi lo spero, scusa se rispondo solo ora, sono un po' in ritardo, qualche giorno, ma c'è l'ho fatta, i misteri s'infittiscono e Black*Star ce la farà a dichiararsi come Kid, ma soprattutto, brucerà la case nel suo tentativo?
alla prossima
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

25/11/13, ore 21:14

*ronf*
*si sveglia*
*sbadiglia*
chi,che cosa come dove quando perche?????!!!
a....si,sono stanca,nn x la storia,ma xk è tardi..bhe...le 21:00...nn è tardi,ma una k ha passato una settimana in bianco dormendo solo 2 -3 ore massimo,mi sa k sono un tantino rinco...*-*....

il capitolo dello shopping mi è piaciuto molto,kid k sbavava dietro liz e patty k giocava con i manichini XD troppo forte,errori nn ci sono,e nn importa se è corto,chissene

mi è piaciuta molto la parte di tsubaki e star....è davvero bellissima,e poi,lui k bussa e si entusisma x così poco,e anke il momento imbarazzante di liz e kid,troppo esilerante XD...mamma mia,liz fra un po svaligia il negozio,e kid ha rischiato,io k al centro commerciale risco a stare solo un ora =P,bhe,se si tratta di fumetteria...ci starei anke una settimana,ma...la mia mente nn conosce neankora la fumetteria (stupida mamma,tutta colpa sua)la storia è fatasticosa,nn è così orribile come credia me è piaciuta

a,scusa se nn ho recensito l'altra stoooooooooooooooooooooooooria *ops,sbadiglio scappato sulla o*
a prestp stalker
Tsuki-tsuki shiny in the sky
lunetta
*addormentata*

09/11/13, ore 09:14

Si è svegliato!!!!!!!!!!!Che bello!!!!!!!Una storia sempre più bella.
Aspetto il prossimo capitolo!!
KidaKiss

03/11/13, ore 00:21

Fantasticaaa! *O* adoro troppo le storie tra maka e soul, non vedo l'ora di continuare e finire questo bel racconto.

23/10/13, ore 14:36

aaaa, mi piace moltissimo XD,adoro l inizio,e sopratutto la conversazione fra black star,tsu e kid,divertentissimo davvero,sono curiosa di sapere dell appuntamento
lunetta

22/10/13, ore 22:53

Continuala!!! *O* mi piace tantissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ** maka e soul awwww ** anche se a dire la verità... mi sarei aspettato lo spadaccino dai capelli rosa nel capitolo di firenze ;) ma anche  il tagliagole va benissimo! ^^ black è il solito maniaco e fuori di testa XD e.. devo ire che la coppia kidxliz non mi dispiace! ** non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^* a presto!!
LadyMakenshi

08/10/13, ore 19:01

k bella,k carini kid e liz,è davvero carina,sarebbe un po il pezzo del ep in cui incontrano crona (adoro crona)comunque patty è fantastica qui,insomma è prorio da lei fare finta di niente in un momento così imbarazzante,sembra una mia amica,k un girono eravamo in centro con la scuola e ha visto sua cigina mentre baciava il suo ragazza e le fa
sabrina=ciao ele
e noi cominciamo a ridere come pazze,xk aveva interrotto un momento toccante,troppo bella la fine,l inizio nn molto,ma la fine mi è piaciuta tantissimo!!!!!

08/10/13, ore 11:03

passione irrefrenabile.finalmente una bella scopata descritta senza malizia o oscenità.ora i due sono anime unite,un anima sola!

08/10/13, ore 10:53

l'inizio è promettente.finalmente ciò che provavano sta emergendo,mentre nel cartone è solo accennato e mostrato come una forte amicizia e rispetto.

07/10/13, ore 08:32

Un bellissimo capitolo!!!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!Continua così
MakaKagomechan

01/10/13, ore 19:13

ok,ti dirò,nn mi piace x niente la coppia makaxsoul,ma 1 soul eater è il mio anime preferito e 2 il titolo mi attirava^-^,si come una mosca,coppia a parte,è scritto benissimo,tsubaki è dolce come sempre e blak star forse era un tantino nervosetto,comunque anke se nn mi piace maka,ho gia provveduto,penso k ogni fun girl si sia fatta una sua versione dell anime,il k è giustissimo,diamo libero spazio alle opignoni personali su tutto,cè una mia amika fun girl k impazzirebbe x questa ff,se lei ora fosse qui direbbe "ma è una cosa....a dir poco... FANTASTICA" e si metterebbe a saltare di gioia,io ovviamente nn lo farò e nn lo faccio,ma il titolo è fantastico,tsubaki e black star anke ed è scritta molto bene,contando k nn ho trova errori,oppure sono io k sono scema....

15/09/13, ore 12:13

Non puoi farmi questo PAM!!!!!Mi vuoi torturare!!!!
Sono troppo curiosa!!!!Continuala!!!!!Per favore!!!!
Da una sofferente KidaKiss

11/09/13, ore 19:02

Noooo!!!!
Non puoi farmi questo!!!!
Ti prego continuala!!!
😭😭😭😭😭

11/09/13, ore 12:24

Stupenda!! Adoro loro due ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
^^ V

08/09/13, ore 19:02

Vai così PAM!!!!
Continuala che è bellissima!!!!!!sono curiosissima!!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
By MakaKagomechan