Escape your meaningless
di Black Ice

14/09/13, ore 22:02

Una songfic davvero bella... Complimenti! La canzone su cui ti sei basata è stupenda, ovviamente, ed è davvero interessante il modo in cui hai fatto affrontare a Matt la separazione in una sola pagina. E poi la parte finale, le ultime parole "Non starò qui a promettere che starò accanto alla mia famiglia per sempre, e amerò mio figlio nonostante tutto. Semplicemente, lo proverò con i fatti" è stata la parte più bella e profonda. Quindi complimenti ;) E ovviamente viva i Muse!

09/09/13, ore 16:19

ciao!!
ho letto questa storia il giorno stesso che l'hai pubblicata, e devo dire che mi ha colpito davvero molto.. mi dispiace che nessuno si sia preso la briga di spendere 5 minuti a scrivere qualcosina..
la storia mi è piaciuta molto: dettagliata, scorrevole, originale. i quattro personaggi sono interpretati alla perfezione, esattamente come me li immagino. nella mia testa mentre leggevo andava avanti un film mentale dove accadeva quello che raccontavi..
sei un'autrice fantastica!! spero proprio di leggere altre tue storie con piu successo!!
non posso che farti i complimenti per la bellissima storia!! n.n
a presto!!
baci baci