Change my life.
di Tomma2119

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/13, ore 12:40

Noooooooooooooooooooooo! Mi piace un sacco questa storia! Quindi io divrei aspettare fino in estate! Ohhh lo faccio per voi e per me mi piace questa storia! Non vedo l'ora! Ciaooo Splendori! Baci :* Ila

23/12/13, ore 11:22

ehi questa è una promessa eh?!
prechè voi dovete ritornare prestissimooo
adoro la vostra storia e non vedo l'ora che riprenderete a scriverla!:))
Baci
Alena18 xxx

20/12/13, ore 15:16

Non preoccupatevi faremo tutte uno sforzo e aspetteremo l'estate :) Intanto Buon Natale e felice anno nuovo!! Byee

28/11/13, ore 20:47

Ehi eccomi!! Scusate il ritardo!! non sono riuscita ad entrare prima su efp per poter leggere
comunque... capitolo bellissimo!!
Parigi, è? :D brave!!
non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò aggiornate, ok? :D
ciaooo

25/11/13, ore 17:51

Scusatemi tanto se ho letto solo ora il nuovo capitolo ma sono stata impegnata con la scuola. Ma passando al capitolo...qualcosa mi dice che andranno Harry e Hanna a Parigi. Parigi è la città dell'amore, potrebbe scattare qualcosa tra loro. Ora vado, un bacio e scusatemi ancora per il ritardo

24/11/13, ore 11:26

come nelle prossime puntate?!?!
io voglio scoprirlo ora!!
che stronzo quel Mike!! lo detestoo!!
spero che scatti qualcosa tra Harry e Hanna anche se lei non mi sembra tanto entusiasta al contrario, forse, di Harry!!:))
aggiornate prestooo
Baci
Alena18 xxx

23/11/13, ore 09:30

Ciao bellezze c: non sono morta. E sono sempre, nonostante il nickname cambiato. Ero 'fedee_missmalik', per la cronaca. Comunque, il capitolo mi piace tanto, forse troppo. Scopriamo qualcosa in più su Hanna, finalmente. Ha perso la madre. Quindi, anche lei è fragile, come tutti. Ma la facciata della ragazza stronza ancora non la abbandona. Harry e Hanna insieme. In coppia per vincere Parigi. Mi piace, bella idea. E ho idea che questa esperienza li cambierà entrambi, profondamente. Bene, che altro dire?? Bravissime, come al solito. Ora evaporo. Alla prossima ragazze, e tranquille, non vi preoccupate per il ritardo c: a presto, xx Fede.

21/11/13, ore 19:56

Ehilà! Mi stavo proprio chiedendo quando ci fosse un capitolo che anticipasse i guai che ci saranno,e beh,eccolo qui.
Molto carino,davvero. E,comunque,lo dico a fini interamente buoni,cercate di aggiornare prima,perchè la storia può essere anche la più bella del mondo,ma poi se viene aggiornata una volta ogni morte di papa(?)il lettore ci perde interesse. Non so se ve l'avevo già detto,se si mi scuso per la ripetizione.
A presto! :)
Baci,
Roo.:)) <3

21/11/13, ore 19:12

Buonasera C:
Scusate il ritardo, ma non sono potuta passare prima.
Sono molto felice che abbiate aggiornato, soprattutto con un capitolo che serve da anticipazione al casino che avverrà in seguito!
Parigi, mmm... chissà come finirà?
Sicuramente saranno loro due i vincitori, o almeno spero.
Il flash-back sulla morte della madre mi ha aiutata a capire meglio il passato e lo stato d'animo di Hanna, una ragazza forte che nasconde il suo vero punto debole.
Aggiornate presto.

Bacioni Fly xx

21/11/13, ore 17:40

bellissimo,mi dispiace per Hanna però solo in quel momento dove piange. Mi piace l'idea del viaggio a Parigi,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e spero che aggiorniate presto!

20/11/13, ore 19:43

ciao :) il capitolo è molto bello, mi è piaciuto veramente tanto!! Questa storia mi prede, è intrigante, mi piace! Brave continuate così :)

20/11/13, ore 19:28

È stupendo! Io dico che l'armonia di Parigi li faccia avvicinare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

20/11/13, ore 15:28

eccomi qui, scusatemi il ritardo çç
ma raramente apro il pc!!! >.<
e anche io non aggiorno da tempo! D:
ma passiamo al capitolo: bello, intrigante e scritto bene.
finalmente un qualcosa che farà incontrare i due!
che emozione!! a parigi!! :D
ti aspetto nella mia storia:)
alla prossima, Cleo92Styles <3

20/11/13, ore 15:26

devo dire che mi piace più il vostro comportamento che l'intera ff. non fraintendetemi, mi piace la storia, ma vi ammiro perchè dite cose che anche io penso quasi tutti i giorni e quindi cerco di ignorare il fatto che non aggiornate da un mese.
naturalmente però mi sono scordata la trama della ff intanto, perchè ne ho lette tante altre in questo tempo, quindi scusate.
hanna, nonostante tutto, mi piace come personaggio perchè non è la solita principessa e riesce ad essere umana quando vuole. però mi sta antipatica quando si comporta in modo altezzoso, questo è da dire.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, intanto vi mando una parolaolce e un sorriso, uno di quelli veri, pure un abbraccio forte forte e i miei complimenti.
p.s. quando avete tempo passate dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2267670

20/11/13, ore 09:28

La storia di per sé sembra carina, anche se l'espediente di Parigi è un po' banalotto...
La recensione è positiva, ma vi faccio presenti alcuni errori che ho notato.
"Ma, bastò un secondo, e tutto svanì" quella virgola dopo il "ma" è fuori luogo, "bastò un secondo" è un'incidentale, quindi bisogna tenere conto che è un'aggiunta e togliendola la frase risulterebbe così "Ma e tutto svanì", ed è evidente l'errore.
Ci sono altri errori del genere quindi fateci caso :)
I primi tre capitoli mi sono piaciuti molto e, anche se questo è un po' scontato, devo dire che la storia mi piace. Spero non cadiate nella banalità continuando, ma credo di no.
Aspetto il prossimo capitolo :D
Buona giornata!