I'm addicted to you
di Fede_In_Love

24/04/14, ore 20:38

Ho poco tempo, quindi sarò breve. La storia mi ha attirata già dal titolo, sono una fan sfegatata di Shakira, quindi non ho potuto fare a meno d'entrare!
La flasfhic è davvero bella, nonostante sia stato usato lo stile copione c'è una parte narrativa, quindi mi piace molto.
Mi spiace che Marco e Fran si sia no lasciati, mi piacciono molto...
Chi può averla baciata? Vediamo... Marco, direi, chi altri se no?
Un bacio,
Supernova

07/09/13, ore 17:52

Oddio,grazie milleeeeeeeeeeee!!!!!!!!! E' stata una grande sorpresa, grazie mille di nuovo!
I miei sentimenti mentre leggevo sono stati di tristezza, voglio dire, Fran e Marco separati è sempre un brutto colpo! Poi non di odio ma di delusione nei confronti di Marco ( non ti reputavo una persona simile :( )...poi quando ho letto la parte del bacio mi sono sciolta e ho pensato: ecco dove sono i miei amori!
Voglio dire, la parte del bacio nel sonno è bellissima!!! Non dire che è una storia complicata da capire perchè sono la prima che pensa a queste cose e magari non le scrive per lo stesso motivo ;)
Grazie ancora!
Ti voglio bene <3

07/09/13, ore 12:40

Giorno,
 Flashfic stupenda è anche molto triste. Francesca separata da Marco, e poi si sente in colpa per averlo lasciato? Francesca non sentirti in colpa se lui ti ha tradito con un altra ragazza hai fatto bene, ma sei stata troppo precipitosa magari era solo un amico o persino sua cugina. (Sai capitano cosa del genere).
I sentimenti di Francesca sono così veri che mi hanno commosso, soprattutto perchè dopo averlo visto con un altra ragazza pensa ancora a lui come una persona essenziale nella sua vita, invece di essere arrabbiato con lui. Che ragazza generosa.
Chi ha baciato Francesca? Chi altri se non Marco... è Marco vero?
Comunque è troppo bella, compliementi.
Alla prossima.
Un bacione.<3