zed
di IlPastelloBianco

21/10/13, ore 22:01

Eccomi di nuovo!! :D
Ok, in questo momento sono in lacrime! AHAHAH! Mamma mia, come hai descritto il momento in cui Gaia e Mario di baciavano è stato troppo bello! Mi sono immaginata tutta la scena! WoW, sei stato davvero molto bravo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Aggiornami subito appena posterai il successivo,
ci sentiamo presto!!
Sofy98drew

21/10/13, ore 21:44

Eccomi qui a recensire il capitolo!
Devo dire che è davvero bello e coinvolgente! Tutto è descritto perfettamente, mi ha un po' impressionato la parte in cui quel tizio spegne la sigaretta sul collo del protagonista! ahahah! mi ha fatto senso! :D
Comunque torniamo a noi.... di errori grammaticali non ne ho visti e quindi bravo! Però all'inizio sembra come una cronaca di giornale, forse è una mia impressione però mettici un po' più di sentimento!
Ma del resto è fantastico!
Vado a leggere l'altro capitolo!
Ci sentiamo presto,
sofy98drew

16/10/13, ore 13:15

Questo capitolo lo adoro! Scrivi cosi bene che ho provato tutte le emozioni che provavano i personaggi! Non ho trovato errori grammaticali e quindi sei stato davvero molto bravo! Aggiornami presto per il capitolo devo assolutamente sapere come continua sono troppo curiosa! :)
Sofy98drew

P.s= grazie mille ancora per la tua bellissima recensione che mi hai lasciato, se ti va di continuarla a leggere fra due o tre giorni posterò il nuovo capitolo :)

13/10/13, ore 22:59

Che bello, hai aggiornato!! ^.^
La storia è fantastica e devo dire che quella ragazza incuriosisce molto pure a me, chissà che passato avrà alle spalle e che farà mario per aiutarla!
Quindi non vedo l' ora del prossimo capitolo!!
Spero sia un pochino più lungo, anche perchè non ci si stanca mai di leggere questa ff!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
CiaoCiao!! ^.^

13/10/13, ore 22:25

Storia molto bella! Scrivi davvero bene, mi hai fatto provare tutte le emozioni dei personaggi, veramente!
Ti do qualche consiglio, le virgole mettile attaccate alle parole prima Es. .... si avvicina a Mario e lo fissa negli occhi, dicendo..." e poi quando metti i punti stacca la parola successiva perchè da l'idea di una frase sola Es. "... Quella sera c'erano The Who. Si mette sulla sedia a pensare...". Ma del resto è una storia fantastica! Fammi sapere immediatamente quando scriverai il capitolo successivo!!!
Fammi sapere al più presto,
sofy98drew

Ps. Mi piacerebbe se i capitoli fossero più lunghi ma è solo una mia opinione poi puoi fare quello che ti pare! ;)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 10:25 pm)

20/09/13, ore 15:28

Hola!
Questa ff è davvero molto bella, promette molto bene!
Inoltre mi sto incuriosendo moltissimo, inoltre è narrata davvero bene, in modo molto scorrevole!
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio ^.^

14/09/13, ore 16:55

Sto seguendo la tua storia, che mi sta molto incuriosendo.
Mi piace il fatto che ci siano due "strani" che si trovano, mi piace che siano così uguali nella loro diversità. E' accattivante come racconto e spinge ad andare avanti, quindi aspetto il prossimo capitolo!
Se posso permettermi, dal basso ovviamente, di darti un consiglio: stai attententissima ai tempi verbali e rileggi molto!
Le frasi di per sè comunque sono giuste.
La storia è bellissima, quindi continua!!

13/09/13, ore 23:28

Bellissima questa storia. Non parlò di errori perché non sono in grado.. Bellissima storia, comunque.
Mi piace, aspetto il prossimo capitolo!