La morte del God of Sex
di nightdream

11/09/13, ore 19:16

Hahaha ho riso come una matta,anche se hai dissacrato lucius sei stata molto brava complimenti

08/09/13, ore 19:13

Siiii, portaci nei meandri della passione, con la cioccolata!!! In fondo siamo tutte ancelle del GoS e del suo erede...però povero Willy Wonka, lo liberiamo? :)
Aregilla

07/09/13, ore 18:14

Ahahah ok, la smetto di ridere come un'idiota e scrivo questa recensione.
*ride ancora istericamente*
Ehm... alloora! Questa tua fan-fiction mi ha divertito tantissimo! Ho riso come una rincitrullita e mia madre sussurrava a se stessa ''Tutta colpa di quel Enri Porter...'' Buahahah tutto questo mi ha fatto ridere ancora di più... LOL
Comunque, quando ho letto ''Draco, figlio mio, tu porterai avanti la dinastia dei Malfoy, e per rialzare il nome di famiglia , caduto dopo il mio arresto, dovrai sposare qualcuno che ti detesta. Qualcuno che odi, qualcuno di proibito.''
E cosa avrò mai pensato io? Ma Harry, ovviamente! Il mio lato Drarryst me lo urlava, poi mi è crollato il mondo addosso quando ho letto il nome di Hermione xD
Davvero, questa storia mi ha fatto ridere tantissimo, ed è inutile trascrivere le cose che mi sono piaciute di più, altrimenti dovrei riportare in questa recensione tutto il testo (la cosa positiva? I 82347209 punti che mi darebbero ahah).
Quindi che dirti, genius... spero di rileggerti una seconda volta, mi ha fatto più che piacere scoprire questa storia;D
Eft.
P.S. FINALE EPICO.

07/09/13, ore 12:24

Tu. Sei. Un. Genio.
Tranquilla, non chiamerò l'ospedale psichiatrico perché anche io una volta ho fatto promettere a una mia amica (prima di un cosa che dovevo dirle) che, dopo la rivelazione, non mi prendesse un appuntamento con lo strizzacervelli; quindi tranquilla, so come ci si sente.
Comunque la figaggine con cui hai descritto Lucius è senza paragoni (a parte che non hai minimamente accennato di come i suoi capelli facciano swish in un modo eccelso, ma forse è meglio, così sei stata più originale!)
E ora scusami, ma dato che è scattata l'ora X, devo chiudere camera mia a qualsiasi fonte di calore e piazzare il ventilatore in modo che si crei un clima da antartide.
Crookshanks

07/09/13, ore 11:58

Oddio... Ahahah.... Sto..... Ahahaahahah....morendo!! Ahahah dio mio che roba sei un genio! Tranquilla non chiamerò un centro psichiatrico anche se ne avresti bisogno... Ma in bene!! Ti stimo tantissimo, soprattutto perché da come hai descritto il GoS, Lucius è davvero faigo e Draco dopo di lui! Ahahahahahahahahah te l'ho già detto che ti stimo?? Grazie, oggi ero pure giù di morale! Bacioni
Scorpius_Lily123