Dodici e dodici
di Moon Lady

11/11/14, ore 19:09

Salve. Sono iscritta da molto poco su EFP e proprio oggi mi è tornata in mente una serie che ho amato molto cioè PD così ho voluto cercare qualche racconto legato a questa serie. E bè questo piccolo racconto di Ned e Chuck da bambini ed i loro sentimenti che provavano l'uno per l'altra già a quell'età mi ha davvero emozionato e mi è davvero piaciuto molto. Sono così tenerelli ed il finale mamma mia!! Davvero complimenti scritto molto bene. Continua così.

07/09/13, ore 19:07

Ciao, pucciosina!
Tutto quello che so di PD (che, come acronimo, continua a farmi ridere, perché penso a come sarebbe carino un partito capeggiato da Chuck e Ned, ma sorvoliamo) mi è stato inculcato da Maiwecara e da voialtre adorabili creature (tu e Gy, per inciso), ma ho avuto delle buone maestre, perché ne so a sufficienza per poter capire e apprezzare :)

Nella tua storia non c'è traccia del costante sottotesto di humour nero presente nella serie, ma non se ne sente la mancanza, perché l'atmosfera pacifica di cui è intrisa la storia fa comunque pensare a ciò che accadrà successivamente (mi rendo conto dell'amarezza del pensiero, ma quando uno cresce a pane e Moffatt sente sempre il sibilo della bomba dietro a ogni scena idilliaca).

Stile e registro sono ben adattati alla giovanissima età dei personaggi, e il loro comportamento è naturale e spontaneo, come giustamente ci si aspetta che sia.
Il finale fa sciogliere, e sei adorabile, tiè.

Più tardi passo anche da "Breathe", e pappappero.

07/09/13, ore 12:31

La mia Moon è cresciuta, si è fatta grande! E pubblica su Pushing Daisies! *Uggiola*
AMORE, questa flash è L'AMORE.
ANCORA, me vuole ANCORA! *_*
Sul serio, ho adorato l'idea del gioco dei bambini, ho adorato che da un prompt fuffa come "Dimmene uno!" "Boh, hum... 'Alfabeto'?", ti sia venuta fuori una cosa così bella, deliziosa e ben descritta. Sembrava di viverlo, e non volevo staccare gli occhi.
Un bacio alla mia Moon <3