Vampires - Anime
di Z13

25/12/13, ore 23:43

E che sorpresa . . . non può stare lì Luna!!! adesso che c'è lui poi . . "per quel che avverrà" per quel che avverrà cosa???? sono curiosissima:) :)

20/12/13, ore 17:53

Ciaooo:) per fortuna Nate è stato comprensivo dai . . tutti commettono degli errori. Sai . . leggendo questo capitolo mi immaginavo Luna insieme a Nate piuttosto a Cam.
Nella frase " Ti conosco,Luna. Anche meglio di quanto ti conosca Nate" invece di scrivere Cam hai scritto proprio il nome di chi parla. Ahhh capita dai. Persino nelle mie storie.
Sai,non vedo l'ora della vendetta(se ci sarà).  . . tipo una battaglia:)

21/11/13, ore 20:47

Ciaooooo:) come stai? Io bene,in tutto.
Dunque,passiamo alla storia: è bello avere degli amici e un ragazzo che si preoccupano per te . . e poi Cam è davvero dolce! Ma Nate un po' troppo premuroso,anche se da una parte fa bene.
La prossima volta ci penserò due volte prima di frequentare Scienze Umane
Non ti ho detto che io frequento il liceo delle Scienze Umane!

19/10/13, ore 18:14

Ciaooo di nuovo:) Cam è davvero dolce e protettivo! che bello avere un ragazzo così . . ok sogno troppo . . . povera Luna,cosa ha dovuto subire . . . continua ti prego! sei bravissima!!!! :)

19/10/13, ore 18:07

Ciao:) ho trovato la tua fic per caso,è molto bella e intrigante!!! sei molto brava!
"Ma quale ritardo?! Più puntuali di così si muore!-sbotta Matt". Già,nessun vampiro è mai in ritardo ahhh.
Mi fai pensare ai Cullen sai? di Twilight,anche se loro si cibavano di animali.