Dreamers
di Sophie_Chant

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/08, ore 17:50

Ma che billo oquesto cappy!*-* brava brava!!! Sono tornata un pò a leggere le fic di Naruto!XD e sarà meglio che aggiorni...O.O...ehm...vabbè, comunque aggiorna presto!Kiss,Bea!XD
Ps: viva la pubblicità occulta!XD

20/04/08, ore 07:06

Mi è piaciuto! Bravissima! Io sostengo fermamente le LeeSaku ^O^/ complimenti!

10/04/08, ore 21:33

..............*respira*.................................*respira... respira...*.............................*RESPIRA!*.... ok, sono calma... tranquilla, non devi scusarti... sei tu l'autrice, scegli tu le coppia...ù.ù... nonostante sia... *brividi*... nonstante sia Tu sai Cosa... davvero bella!^O^ comlimenti!aggiorna presto!Kiss,Bea

10/04/08, ore 11:09

KankuTen - carina. È l'unica coppia che sopporto con Tenten >.> l'hai scritta molto bene. Complimenti! NaruHina - Premettendo che io le NaruHina non le adoro, devo dire che questa è molto dolce *w* è tenerissima! Scuse - come ben sai il cell fa cattivi scherzi e spesso non posso recensire! Ma leggo sempre puntualmente! Ti chiedo scusa! Richieste - vediamo... ora ti riempio di richieste (ovviamente etero) così ti faccio lavorare! *O* SasukeKarin, SuigetsuKarin, NejiTemari, NejiIno, KibaTemari, LeeSakura, DeidaraIno, DeidaraKonan, PainKonan e MinatoKushina. Ok, non devi per forza farle tutte! Ahahah! Scegli quella che ti piace di più! Ti voglio tanto tanto bene!

09/04/08, ore 18:02

No, naruhina noooo!!! Ma vabbè, non c'è bisogno che ti scusi, insomma , i gusti sono gusti^^! Bello il chappy, anche se credo di non rinuscire ad apprezzarlo in tutto e per tutto per via della coppia! Ma non ti mortificare, immaginerò che si tratti di...bho..kiba e hinata, che comunque apprezzo. Perciò rifaccio: bello il chappy e alla prossima! p. s : e non scusarti per un paring che non piace^^(prendi me, a quest'ora mi avrebbero già fucilata in molti perchè odio naruhina, ma se sto recensendo significa che sono ancora viva e vegeta^^) Ciao!

09/04/08, ore 17:33

Ciao e complimenti!!! Le coppie sono davvero bizzarre in alcune ma comunque belliximo il modo in cui sono scritte complimenti....cmq vorrei chiederti se potessi scrivere una SasuHina...so che è una coppia un po' strana ma a me piace un kasino!!! Comunque bellixima la NaruHina...XXX

01/04/08, ore 15:58

Ciao! Questo capitolo era bellissimo, e mi è piaciuto sopratutto quando Kankuro le fa"pensi sempre solo a quello Hyuga": frase a effetto! Continua così perchè mi piace molto ed è normale mettere una raccolta che mi piace molto nei preferiti!Se accetti proposte la mia è sempre la stessa: narusaku!!!Ciao e alla prossima!

01/04/08, ore 02:58

Non preoccuparti per il ritardo. Capita a tutti! >.< comunque molto bella. È una, se non l'unica, coppia con Ten che sopporto. Bravissima. Poi, vediamo, facciamoti lavorare... ti richiedo una *rullo di tamburi* NejiTema! XD Alla prossima! Tvb

31/03/08, ore 23:59

grandeeee...poi è bellissima, ti ringrazio da morire...l'aspettavo da tanto ed è venuta davvero bellissima...bravissima, complimenti

31/03/08, ore 22:57

Ihih ti faccio lavorare sodo!XD naturalmente aspettero!XD comunque questa KankuTen...°ç° semplicemente sbav!XP davvero bellissima! E Kanky-kun non è nè sfigato, nè trucc... ehm, truccato sì, ma senza è troppo... =ç= ok, mi ricompongo... e non è il più dbole dei fratelli Sabaku!è_é comunque bravissima!^^ e grazie per avermela dedicata!^O^ aggiorna presto!XD Kiss, Bea

27/03/08, ore 15:09

AAAAAAAAAAAAAAH!perchè non ho visto questi ultimi due capitoli????? mi dispiace tantissimo non aver recensito cara!(-.-) sigh... comunque bellissime sia la GaaSaku che la GaaMatsu!** anche io adoro quest'ultima!e te ne chiedo una: KankuMatsu!°ç° ihih aggiorna presto!^^ Kiss,Bea

25/03/08, ore 10:08

Maccheccarini!! Sono così adorabili! Complimenti piccola! ^O^/ Continua così!

24/03/08, ore 20:00

bella anche questo chappy!!!! mi piace questa coppia!!!!

24/03/08, ore 19:42

Ciao! La fic è molto bella, continua così perchè mi piace un mondo! Ti metto nei preferiti e vado, ciaooo!

24/03/08, ore 16:28

Molto molto bella pure questa!!! Anche se... io Matsuri non la sopporto!!! Ma in questo caso, se devo essere sincera, me l'hai fatta piacere. Solo in questo caso eh! ^^ Comunque si, è vero! Diventi sempre più brava, i miei complimenti!!! Aspetto con ansia un'altra storia! Chissà quale coppia ci sarà?? Mmm... me molto curiosa! ^^ Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]