Thrice, and once more {Arcano Maggiore numero Sei}
di Feel Good Inc

solo qualche giorno fa ho visto l'anime e... perché scegliere se in 3 è meglio?! quindi ti amo, hai realizzato il sogno di leggere qualcosa su questi 3 insieme ^_^
(anche perché se c'è da scegliere per forza uno sarebbe Debito: insomma 'baambina' è troppo ^///^... dannati giapponesi con accento strano, dannati perché mi porteranno all'inferno se continuo così)

Ciao Feel Good Inc io sono Serpeverde1 piacere!
E' la seconda recensione che faccio in questa sezione :D
La FanFiction è molto bella e mi piace l'anime La Storia Dell'Arcana Famiglia <3
In più adoro questa parte"La terza è sotto la stessa coperta.
Stretta tra di loro, Felicità li ascolta bisticciare su quanta stoffa spetti a ciascuno, sforzandosi di non ridere perché, insomma, considerate le circostanze non sarebbe carino. Nell’ombra si profilano appena le due persone addormentate che sono la sintesi – non del rimorso e del rimpianto, non più: del legame che forse è nato davvero soltanto adesso, come un lumicino nel buio; la stessa luce fioca che fa sì che lei distenda la coperta fino a coprire entrambi, e che nessuno dei due sfugga a un contatto sempre più forte.
Quando sente che la mano di Nova e quella di Libertà si sfiorano sopra le sue ginocchia, sorride – e non sarà l’ultima volta."fantastica
Spero di leggere altre tue FanFiction!
Un saluto da Serpeverde1 ;)

complimenti, la storia è davvero bella, hai raccontato molto bene la situazione tra i tre. la storia dell'arcana famiglia è uno dei miei anime preferiti e mi fa piacere vedere che non sono la sola che è andata in loop XD
sono morta dal ridere nell'ultima parte:
"«L’ho trovata.»
Pace sospira di sollievo. Luca lo guarda con gli occhi spiritati di un pazzo, e Debito deve fare uno sforzo immane per non ridergli in faccia.
«L’hai trovata? Dov'è? Dove?»
«Al sicuro. Dorme come un angioletto.»
«Ma non è possibile! Abbiamo controllato la sua stanza decine di volte e...»
«Non ho detto che è nella sua stanza.»
Sul volto di Luca si fa strada una consapevolezza a metà oltraggiata, a metà desolata. Debito si gratta distrattamente l’occhio mancante, rivedendo e quasi assaporando l’immagine di Bambina esausta dopo il Duello che è finita per crollare morbidamente abbracciata al Matto e alla Morte – non più così bambina."
mi immagino che faccia abbiano fatto a quella notizia XD
un saluto
Fairy
ps. spero scriverai ancora storie su quest'anime:) a presto;)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 09:22 pm)

Saaalve.♥
Comincio col dire che la tua idea mi è piaciuta molto.
Mi si è addolcito il cuore leggendo quello che hai scritto. Sono così carini Libertà, Felicità e Nova insieme. Tra le tre situazioni la mia preferita è la terza, indubbiamente, ma anche le altre non sono da meno.
E' la prima volta che recensisco qualcosa riguardante La Storia dell'Arcana Famiglia, anche perchè sono molto esigente. uwu Dovresti ritenerti lusingata. ;)
Parlando di Debito: anche io adoro quando dice "Bambina" :D *Fangirla su Debito* ♥
Spero di leggere e recensire ancora qualcosa di tuo,
_Touko_
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 01:48 pm)