Linguaggio da Sayan
di Andry Black

27/08/12, ore 17:37

Diciamo che non ho mai amato molto Bra, non so mi sa un po' troppo viziata come ragazzina nel cartone o comunque un personaggio completamente ininfluente nella storia.
Bella l'idea del linguaggio segreto che capiscono solamente Trunks e Vegeta.
:D

11/04/08, ore 22:36

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! complimenti fila dritto nelle mie preferite!!!un kisssss ciao^^

15/03/08, ore 19:01

bella, davvero, mi è piaciuta!!!

15/03/08, ore 13:47

Ma che bella!!! è vero, in effetti il rapporto Trunks-Vegeta è veramente criptico... però tu hai saputo descrivere veramente bene i tentativi di comunicazione! anke il fatto di vederli dagli occhi di Bra è molto originale ed efficace! davvero complimenti!

14/03/08, ore 22:25

sono io per la 3 volta ehehe... mi ero scordata .. che avevo già commentato... eheh ke scema ... scusa sono un po' smemorate ehehe ciaociao

14/03/08, ore 22:23

ciauu!!! Molto bella !! Chi lo avrebbe mai detto che veggy e trunks adoperassero un linguaggio segreto per parlare?? In questa fic... Bra mi sta stranamente simpatica ... non fa la bambina viziata! Anzi... si preoccupà per il suo fratellino ... e brava Bra.... stavolta non ti ucciderò (ehehehe forse eheheh)... apparte gli skerzi...brava ! molto brava! Grazie per aver commentato la mia fan fic... a presto! ciao!

14/03/08, ore 20:23

Fantastica questa fic..molto bella la traduzione ke bulma fa a bra del linguaggio che unisce trunks e vegeta...complimetni...un bacione alla prox!!!!

14/03/08, ore 15:04

E' bellissima questa storia! Complimenti^^

14/03/08, ore 14:58

ciao, mi è piacita molto , complimenti, ma termina qui? Perchè hai messo incompleta... comunque complimenti ancora!

13/03/08, ore 23:39

ke bellaaa!!!!!!!!!!!! davvero stupenda! povera bra! sai oggi cos'è successo? mi sono svegliata e avevo sognato vegeta e poi mi hanno detto che dovevo operarmi a la città di... Bra!!!!+ strano èh?

13/03/08, ore 23:15

molto bella questa ff...Bra mi ha fatto tanta tenerezza...!Però secondo me rimane lei la preferita di Vegeta.

13/03/08, ore 22:50

Sai che hai avuto proprio una bella idea? Questa fanfiction è molto dolce, soprattutto perchè è narrata dal punto di vista della piccola Bra, che vede la sua famiglia in quel modo tenero e ingenuo come solo i bambini possono fare. Complimenti ^_^