Cosa siamo io e te?
di Shikayuki

08/09/13, ore 16:27

Tu mi salvi sempre.
E potrebbe sembrare una stronzata, ma sono sincera, grazie, davvero.
Mi salvi perché ogni volta che mi sento uno schifo, per quello che mi succede e mi circonda, desidero solo andarmi a chiudere nel mio mondo, e leggere FF, così mi collego e trovo le tue. SEMPRE.
Quindi, te ne sono grata, perché mi fai sorridere, e mi riempi il cuore di gioia.
Questa è la prima Jimmi/Brian che leggo, e sono contenta che la prima sia stata la tua :)
Non avevo mai pensato loro due in qualcosa che va oltre la loro splendida amicizia, ma con questa tua piccola FF mi hai fatto ricredere. Mi piacciono ♥
E la frase che ha detto Jimmy, è bellissima, Dio santo.
Jimmy è tante cose, e parlo al presente perché sì, lui c'è, ed è meraviglioso, è quello che ha sempre la frase giusta al momento giusto.
Come sempre tu non deludi mai, dolcezza.
Ci vediamo alla prossima, ci spero, be' io sono sempre qui, a leggerti ♥

Un grosso bacio

PS: La tua Artemis, è bellissima *w* Ma se la stai cambiando, quale stai prendendo? ^^
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 04:30 pm)

07/09/13, ore 19:28

Giusto ieri mi sono detta: sarebbe bello entrare su EFP e trovare una bella OS di Schecter, di quelle che ti fanno sciogliere lì dove sei. Ed eccoti qui :3 avevo proprio bisogno di una storia dolciosa prima della fine delle vacanze *FINE DELLE VACANZE?? SCUOLA? Oddio*
A esser sinceri non avevo mai letto prima d'ora una Brimmy, forse perché come pairing non mi ha mai ispirato, o forse per il semplice motivo che qualsiasi storia riguardi in prima persona Jimmy tento di evitarla *"e allora perché ti piacciono le Jimohnny???" (Nd coscienza di Longview)  "Ma che ne so io, sai che sono una contraddizione vivente u.u" (nd me)*
AnyWay! Questa storia mi é piaciuta molto ugualmente, anche se credo di avertelo detto in ogni singola recensione che ti ho lasciato e immagino tu ti sia stufata di sentirti dire sempre le stesse cose u.u

-Beh, siamo tante cose: esseri umani, maschi, figli, musicisti, sognatori...-
Mi é piaciuta questa frase pronunciata da Jimmy, perché credo sia una di quelle frasi che avrebbe potuto pronunciare davvero: penso lui fosse un tipo così, diciamo "strano", forse forse filosofico, uno che rifletteva prima di parlare, e che di sicuro ci sapeva fare con le parole... un poeta, o un cantastorie moderno, non saprei come spiegarmi. Magari mi prenderai per pazza (ma di sicuro, perché immagino non si capisca un tubo di quello che ho scritto) ma io la vedo così la cosa.

Ehm... comunque. A conti fatti, come t'ho già detto, mi é piaciuta. Come al solito :3
Ora non mi resta che dileguarmi nella notte *alle sette e mezza di sera?*
Baci,
-Longview

07/09/13, ore 18:53

Awwwwwwwwwwwwwwwww **

Eccola la mia Schetcher che torna con una Brimmy (torna, più che altro sono io che torno da te a recensire ma dettagli x'D) <3

è troppo awawosha <3 la amo, la adoro, me la sposerei e ci procreerei tante belle e piccole drabbline <3
Ma che cavolo sto dicendo?? D: Okay, il dottor Cox mi ha dato alla testa! :S

Anyway, è veramente stupenda, tenera e ti lascia a bocca aperta per la dolcezza che sa raggiungere qul lampione di Jim :3
Complimenti, veramente :3
Con affetto <3

Vale Dirnt
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:55 pm)