Like a blaze in my heart
di Surii_Otouto

06/11/15, ore 15:35

Perché non la continui?
Perché non la continui?
Perché non la conti--
La smetto. Solo perché rischio di essere bannata. Ma sappi che è una gran bella storia-anche per me che si quel quarto di storia originale che mi hai raccontato tu- e dovresti, devi, continuarla.
Balalala.
Di nuovo.

30/03/14, ore 16:18

Maahhh!! *^* che cosa tenera!! Sai però che la parte iniziale è davvero carina..?? L'atteggiamentodi Anna in pparticolare è davvero divertente! Fantastica continua così! *^*
_MakaAlbarn_ ♥

30/03/14, ore 16:14

Ohhh che bella!! *^* fino ad ora mi piace davvero un sacco!!! *0* vado a leggere il capitolo successivo!! Ciaoooo
_MakaAlbarn_ ♥

01/03/14, ore 10:35

Ok...appena ho letto : Alit------Romantico ho detto: questa FF é mia!!!!!!
cioé......allora, l' idea di mettere insieme Alit e Anna Mi é piaciuta un monte, continua così!!!!!^^
hai centrato in pieno il carattere di Anna e Alit, grande!!!!!!
​quando continui??????:D
non vedo l' ora!!!!!!!
​qresta va tra le preferite!!!!!!
a presto!!!!!!
Saty-Chan

25/09/13, ore 20:09

Prima a recensire! Allora, sono Yulin.
Vectore: la smetti con ste presentazioni?!
Io: ti dico che sono super appasionata di Astral, ma questa storia è bellissima! Non vedo l'ora del sequito!
Sayonara,
Yulin.

08/09/13, ore 01:07

Come primo capitolo non è male, mi piace molto il primo incontro tra Anna e Alit ^^ di solito zexal non mi piace molto ma questa storia voglio seguirla perché voglio vedere il secondo incontro tra i due, coppia un pò strana ma come ho già detto non è per niente male come inizio ;) chissà se Alit gli regalerà un mazzo gigantesco di rose come ha fatto con Tori xD aspetto con ansia il seguito ^^
baci Ruby <3