Non c'è pace nemmeno per gli angeli, solo il cattivo odore dei morti
di glendower

Posso mandarti a quel paese?
No, non perché la fic è brutta, ma perché ti fai tanti di quei problemi che, invece, non dovrebbero toccarti minimamente.
Anche questo flash su una coppia che non shippo (anche perché i personaggi non hanno catturato particolarmente il mio interesse) è bellissimo. L'ho trovato romantico e dolce, per quanto il momento sia una tragicità allucinante. Il tuo stile è meraviglioso come sempre, una poesia continua per gli occhi.
La prossima volta che mi dici di non saper scrivere ricordati che sono sempre disposta a picchiare chi dice cavolate.
Pace e amore, Kast

Mia cara Ness, tu predichi bene ma razzoli male. Dici a me di non farmi paranoie, di non affossarmi in inutili seghe mentali, e poi tu te ne fai almeno quanto me, se non di più ma d'altronde siamo entrambe banane, ci sarà un motivo se andiamo tanto d'accordo.
La lunghezza non è un problema, non vedo come potrebbe esserlo. C'è gente che nemmeno in capitoli e capitoli riesce a produrre qualcosa che si avvicini a un'emozione nel lettore, e poi c'è chi, in nemmeno cinquecento parole, riesce a produrne una moltitudine condite con scricchiolamenti di cuore. Come in questo caso, dove le descrizioni di ciò che è la scena si mischia a ciò che sono e sentono i personaggi, in un tutt'uno carico di sentimenti che affiorano e sbocciano in un lettore che è stanco di soffrire così tanto con lettore intendo me medesima, tutto questo angst mi sta uccidendo. Come al solito sei dannatamente brava a creare immagini che si fondono ai sentimenti, scene che riescono a trafiggere e non capisco come tu possa solo pensare che non vada bene ciò che scrivi.
Ora, per penitenza, vedi di pubblicare presto la Armin/Annie, che non se la cagherà nessuno sul fandom, ma a me piace, quindi non vedo l'ora di poterla leggere e gustarmela, immagino con altro contorno di dolore a mettere a dura prova il mio cuore.
Niente da aggiungere, altrimenti vado avanti a lodarti ripetendomi, ti lascio sapendo che torni presto ad allietarmi ♥

Ilse
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 08:01 pm)