a spy...a nerd...
di Ilovechris

10/10/14, ore 17:31

Posso dire solo una cosa... Continua continua continua continua ti prego!!! È avvincente l'ho letta tutta d'un fiato.. Veramente bella.. È un peccato non continuare..

12/10/13, ore 19:27

IO TI ADORO pensavo di averti persa ahahah grazie continua <3

12/10/13, ore 14:21

che bello che hai aggiornato!! non vedevo l'ora!! San è incapace con i pc!! ahahaha e Britt che corre in suo aiuto!!! la scena del ballo è stato bellissima!! San non riesce a trattenersi!! e ora ha deciso di fermarsi per fare cosa?! non vedo l'ora di scoprirlo!! ala prossimo capitolo!!!

12/09/13, ore 18:44

Oh sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare! Il capitolo apre molte prospettive e mi aspetto che tra un po' ci siano dei chiarimenti sul personaggio di Santana. Per il resto preferirei che spiegassi un po' di più i passaggi tra una situazione e l'altra, per esempio Brittany che deve essere portata via e protetta e Santana che immediatamente pensa ad una soluzione e riesce ad ottenerla, tutto qui...
Aspetto il prossimo capitolo :)

11/09/13, ore 20:39

Per fortuna che hai deciso di continuare, senno ci saremmo perse un bellissimo capitolo :) Mi piace come stai facendo proseguire la storia, certo è molto simile a Chuck ma confido in qualche cambiamento che renda la storia perfino più bella. L'unica osservazione che ti faccio è quella di stare attenta a qualche errore grammaticale qua e là e a non mettere "gli" al posto di "le" in alcune parti del testo. per il resto va bene tutto ;)
Confido in un tuo aggiornamento veloce, sia per questa storia che per l'altra Brittana che stai scrivendo :)
Bacio,
Cri

11/09/13, ore 14:34

sono felicissima che hai deciso di continuare questa storia!!! me ne sono già innamorata!!! e Brit e Santana sono davvero belle, non vedo l'ora di vedere il loro primo gionro di lavoro insieme!!! credo che la bionda sarà poco attenta ai clienti!!!! e credo che sarebbe bello avere anche la faberry!!!! aspetto con ansia il prossimo capitlo!!!!! grazie ancora per aver continuato la storia!!!

09/09/13, ore 20:47

mi piace mi piace mi piace!!!! bellissima!!!! mi piacerebbo proprio che possa continuare!!! perchè è davvero bella!!! la scena Hot è stata davvero bella!!! credo che se continuassi sarebbe fantastico perchè già me ne sono innamorata!!!! :) complimenti!!!

09/09/13, ore 10:33

Shottina interessante, mi piacerebbe se continuasse :)
Scritta abbastanza bene (anche la scena rossa non ti preoccupare. Santana una macchina senza amore? Beh Brittany l'ha già cambiata dopo due incorri dato che si preoccupa per lei. Britt versione nerd è interessante. Mi ha fatto divertire troppo la prima volta che ha visto San!
Con la speranza che continui, a presto :)

07/09/13, ore 21:43

Davvero davvero bella !!!! Io amo Chuck,è una delle mie serie preferite,se poi è basata sulla brittana,beh,meglio !!!!:) quindi secondo me dovresti continuare perchè ne verrebbe fuori davvero una bella storia !!:)

07/09/13, ore 18:22

Mi piace. Mi piace una sacco! Io adoro Chuck già di mio, ma se ti metti a scrivere una storia Brittana ispirata a Chuck credo che potrei cominciare ad adorarti come mio nuovo Dio, quindi si, ti prego, continua questa storia perché si prospetta veramente bella :)
Per quanto riguarda la scena di sesso, te la sei cavata egreggiamente, e mi é piaciuta molto :)
Spero di leggere il continuo di questa storia, perché, mi ripeto, merita essere fatto :)
Bacio,
Cri