Always is not forever
di allison742

26/09/13, ore 20:28

questa storia merita di essere messa tra le 'scelte'non solo perchè è scritta molto bene, ma perchè riesce ad essere incredibilmente poetica e allo stesso tempo assolutamente comprensibile...sono realistici i dialoghi che ci sono; potrebbero essere effettivamente inseriti nella sesta stagione se non fosse già stata girata e se Kate non avesse già risposto alla proposta di Rick...

08/09/13, ore 01:58

Una domanda prima di tutto... Perché?!? Ahahahah sul serio Giuli, dovremmo parlarne ancora di questa cosa dell'angst perché sta diventando davvero una fissazione xD e nonostante le storie siano sempre stupende a volte un po' di allegria fa bene sai? :D
Comunque... otto anni sono proprio tanti :S dopo così tanto tempo è difficile pensare alla possibilità di sistemare le cose. Però si parla pur sempre dei Caskett, no? Confido nell'happy ending :*
S.
P.S. ti pare il modo di finire un capitolo? Sembri Marlowe che finisce la stagione con una proposta di matrimonio senza risposta xD
Btw Keep kalm because she will say yes. Goooodnight :*
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:59 am)

08/09/13, ore 00:27

Ho solo una parola "wow" .
Deduco che la risposta sia stata no, kate come diavolo hai fatto a dire di no a castle???
Bhe la storia gia mi intriga ed è solo il primo capitolo, sporo che tu aggiorna presto
complimentoni gencs.

07/09/13, ore 21:26

Stooooooooooooooooooooooooop! Fermi tutti....E tu mi finisci un capitolo così??? Ma ti sembra onesto da parte tua??? XD
Ti prego dimmi che aggiornerai prima di subito T_T La storia mi interessa parecchio...Cosa vorrà Kate dopo 8 e dico OTTO anni?? Ovviamente si deduce che la risposta alla domanda di Rick sia stata no e che lei sia partita per DC perdendo i contatti con lui...Povero il mio cucciolotto T_T
Adesso vorrei prorpio capire perchè è tornata e se proverà a riconquistare quell' uomo meraviglioso che ha rifiutato e, diciamolo, abbandonato! u.u
Io sono dalla parte di Rick...Si vede? XD
Pubblica presto mi raccomando!
Tempie. =)

07/09/13, ore 17:18

Wow!!
Inizio splendido!! *---*
È davvero bello, lei che dopo tanto tempo è lui che vorrebbe correrle incontro ma la rabbia e il risentimento tornano a farsi vivi ciò nonostante riesce a dire il suo nome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Bacibaci Nikky

07/09/13, ore 17:07

Molto bene... direi che la risposta alla proposta è stata un bel no.
Otto anni sono tanti, e anche se il primo istinto quando la vede è quello di correrle incontro, come fa ad ignorare la sofferenza e il dolore che ancora dopo tanti anni non l'hanno abbandonato?
Always is not forever... vero, ma le cose si possono sempre aggiustare, vero Giulia?
Baci