Amigo
di Sanae78

15/12/08, ore 09:59

Che carino che è Pinto...la fanfic è molto dolce

30/04/08, ore 17:11

Pinto è un bambino davvero molto dolce, ke tenero a preoccuparsi così per lo stato di salute di Sanae! Mi ha fatto sorridere molto la parte in cui chiedeva spiegazioni alla mamma sulla "malattia" di Sanae. Non mi stupisce ke sia subito diventato amico di Ohzora e famiglia!: anzitutto è molto carino e poi anke Tsubasa e Sanae sono poco più ke dei ragazzini. Brava e a presto!

28/04/08, ore 11:14

MA che carino che è questo bambino!!! Oddio, mi stai facendo proprio adorare Pinto! Altro che piccolo amico, ormai fa proprio parte della famiglia Ozora! Che carina questa storia!! Continua così!!! A presto! Baci! HK^^

28/04/08, ore 11:14

14/04/08, ore 22:52

Carino questo capitolo! Adoro troppo Pinto e i suoi pensieri, davvero! Dolce dolce dolce! Continua così! Baci HK^^

14/04/08, ore 21:58

ciao!volevo farti i miei complimenti,ho letto solo adesso i 3 capitoli,la storia storia fin qui mi sembra scritta molto bene;ha una trama interessante visto il nuovo punto di vista da cui viene raccontata,inoltre ha uno stile fresco e scorrevole e la trovo molto tenera. brava continua così! aspetto presto un altro aggiornamento!1 Bacio!

17/03/08, ore 16:52

Oddio! Pinto è troppo carino in questa fanfiction!!!! Lo adoro! Quindi lui seguirà Tsubasa nella squadra del Barcellona??? Forte questo bambino! Non ce lo vedrei tanto male "nipotino" del nostro campioncino gaipponese! Aggiorna presto! Baci!

16/03/08, ore 14:28

Un punto di vista inedito..Mi incuriosisce molto!!

14/03/08, ore 16:26

quesa storia è molto carina, è bello vedere Tsubasa dal punto di vista di un piccolo tifoso...