One Perfect Day
di Kaileen_FF

17/03/08, ore 19:00

ma per caso hai già pubblicato la storia su qualche sito??no perchè questo capitolo mi ricorda qualcosa..ma forse è solo una mia impressione..in ogni caso,bravissima!!continuo a ribadire che sei veramente brava e questa storia mi sta prendendo troppo..già non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!brava brava brava..te l'ho già detto brava??ahahah..a presto,baci

17/03/08, ore 15:52

ciaooo!!oggi ho letto tutti i cdapitoli in un soffio,sei molto brava...e poi è una bella storia!!!!aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!1 bacione

17/03/08, ore 00:26

veramente troppo dolce questa ff..spero che potrò leggere come continua perchè ti giuro mi piace da morire..sei bravissima a scrivere e le tue parole sono emozionanti da morire!!complimenti

15/03/08, ore 22:33

Ciao...sn alice...ieri x caso sn entrata nella sezione di ff di instant star e ho iniziato a leggere la tua fanfic...mi è subito piaciuto!mi piace il modo in cui descrivi l'amore ke tommy prova x jude.spero che continuerai la tua fanfic xkè mi piacerebbe sapere cm va a finire!sappi ke la leggerò fino alla fine...ciao ciao