Al Serraglio Stregato
di Spina di pesce

08/09/13, ore 00:02

Hahahhaha che carina, mi è piaciuta molto! Originale :)
Inoltre l'immagine alla fine ha proprio stile ;)
Un bacio
_Mimi_

07/09/13, ore 21:26

Ed eccomi qui più rossa che mai e con il mio fascinosissimo aspetto da lumino del cimitero -.-''
Ho trovato questo breve spaccato di vita di Draco e progenie molto dolce...soprattutto se si considera che, se al posto di Scorpius ci fosse stato chiunque altro, con molta probabilità lo avrebbe cruciato fino alla follia...Sì, sappiamo tutti che sarebbe andata così...nel caso in cui non si fosse buttato a terra, dondolandosi sulle chiappe e con le gambe al petto, piangendo nel ricordo di quei tristi giorni.
In quel caso potresti scrivere con molto successo la telecronaca della sua seduta dallo psico-terapeuta, io la leggerei u.u
Ma basta divagare, parliamo della storia: l'immagine è bellissima, tumblr docet? XD
In ogni caso, buon lavoro e spero che tu/voi possiate aggiornare presto le vostre storie, ciao!

07/09/13, ore 18:24

Ahah ma povero Draco! xD
Io il furetto non glielo avrei mai comprato, gli avrei preso tutto, ma non il furetto xD
Deve essere orribile per lui vivere con il furetto in casa che gli ricorda costantemente la sua figura di ...! Insomma, a Hogwarts si può portare un gufo O un gatto O un rospo! u.u
Chissà che fine farà il piccolo Clayton! Vabbè, in caso lo regala a me ;)
Ok, la smetto con questi pensieri contorti e finisco la recensione con un bel paio di complimenti... sì, complimenti per la storia e per la trovata che ti è venuta.
Byee:)
*si dilegua*

07/09/13, ore 18:11

HahahahAh Iddio deve essere stato uno shock per Draco vedere il furetto!
Io non so cos'avrei fatto al posto suo!
Vabbé, ora vado!
Bellissima storia,molto divertente,davvero.