Alone
di star9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/01/14, ore 21:31

wwwaooo Jess ha preso una cotta per Liam sisisisi è proprio cotta❤️ ma è anche molto divertente :)) asdfghjklll Jade dice a Niall Ti Amooooo woooohooo che momento ragazzi *----* il capitolo è bellissimo aggiorna al più presto possibile!
Alla prossima xx

14/01/14, ore 16:02

adoro questo capitolo! è stupendo e Niall è così 'awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww'!!! dove cavolo eri andata a cacciarti?! va be... jess mi sta simpaticissima!!! già mi piace! poooi... un consiglio, stai attenta ai tempi verbali *no, la tua insegnante di italiano non ha incarnato il mio corpo* XD adesso deo prorpio andare
amo la tua storia, aggiorna PRESTO
un bacione da Mara

31/12/13, ore 13:04

Eccomi:)
Scusa per l' enorme ritardo:)
Intanto volevo dirti che il banner e è stupendo, mi piace molto :)
E anche le gif in fondo al capitolo, nello spazio autrice :)
Il capitolo è stupendo, la partita tra Sam e Harry, è stata la parte che mi è piaciuta di più e anche il bacio tra Jadie e Niall.
Questo capitolo mi è piaciuto anche perché hai inserito un po' il passato di Jadie.
Brava, aggiorna presto se riesci :)
Scusa ancora dell' enorme ritardo :)
Ciao, Francy22:)

24/12/13, ore 10:03

hey, eccomi qui a recensire.
come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi.
aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso.

19/11/13, ore 22:33

oddio
harry.. niall... troppe cose insieme!
la parte in cui harry bbraccia la ragazza la trovo dolcissima cavolo! e quella in cui l'altra ragazza perde la testa per niall e incomincia a parlare velocissimo è stata simpaticissima e anche dolce alla fine per via del bacio
oddio il mio niall ihrfygvyrf**
okok
scrivi bene e mi piace che esprimi il pensiero di ogni personaggio :) complimenti :)

18/11/13, ore 23:00

ehi, la storia mi piace molto, mi piace come scrivi c:
e io continuerò a leggere u.u
ora vado a leggere i prossimi capitoli u.u

18/11/13, ore 19:32

Wow, che bella storia! Scrivi davvero bene, davvero! Mi incuriosisce un sacco e adoro Jade. Sappi che continuerò a leggerla, ho già letto i primi 4 capitoli :)

18/11/13, ore 09:23

Aaaaaah sto piangendo cm una.Fontana!!! E davvero tristissimo il flashback di jade! Se io fossi lei quel giorno Tom si sarebbe trovato in ospedale! Ke str! *espressione infuriAta* beh cmq il capitolo e scritto bnx, a presto tvtb baci

17/11/13, ore 22:08

ma certo che mi piace! questo capitolo è stupendo! sei stata veramente brava a scriverlo! Niall è la persona più dolce di tutti in questo capitolo, seguita poi da Harry e Sam, aww amo quella coppia! ma tornando a Jade è davveto strana (?) la sua prima cotta, mi dispiace per lei! continua presto, alla prossima xx

16/11/13, ore 16:00

Hey dolcezza, eccomì quì, come mi hai chiesto c:
Dire che scrivi bene è poco, davvero. **
Povera Jade, Tom è stato davvero uno stronzo.
E povero Niall. Piccolo mio:c.
Anyway, adesso devo andare!
Alla prossima♥.

15/11/13, ore 22:28

adoro questo capitolo! e' a dir poco stupendo! non me lo sarei mai aspettata! devo ricordarmi di ringraziare quell'angelo di RiccioLilli per avermi fatto scporire questa magnifica FF!!! ti adoro troopo e non preoccuparti per il ritardo! baste che aggiorni! sei a dir poco... non so, hai qualche aggettivo che io non abbia mai usato? perfetta? si, tu sei prefetta, proprio come la tua storia! T.V.T.T.T.B.!!!
un bacione da Mara

12/11/13, ore 20:44

ciao bella!
la storia mi piace tanto! i ragazzi sembrano davvero dei bambini con questi atteggiamenti! mi fanno davvero ridere! e poi si sono presentati a casa sua così dal nulla?! oddio gli adoro!
comunque brava, scritto bene.. voglio sapere che combineranno al bowling!

06/11/13, ore 14:21

Il banner non si vede, o almeno sul mio computer no. Il capitolo è scritto benissimo, anche in effetti non è niente di che, non succede praticamente niente. (Senza offesa, so bene che la fantasia ha dei limiti e non possono esserci colpi di scena ogni capitolo :)) Continua prestooo ciaoooooo <3<3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:22 pm)

05/11/13, ore 22:18

Eccomi,come eravamo d'accordo sono passata:) oh e scusa per il ritardo!

Comunque il capitolo è carino in se quindi non ti preoccupare se non c'è nulla di spettacolare c:
La lunghezza va bene e anche il tuo modo di scrivere è perfetto!
Alla prossima,baci Tim:*

04/11/13, ore 22:09

Eccomi :)
A me il capitolo è piaciuto, è più lungo e dunque questa cosa mi è piaciuta di più :)
L'ultima parte è quella che preferisco e anche quando vanno a fare la spesa :)
Bravissima :)
Aggiorna presto se riesci :)
Francesca :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]