The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/09/14, ore 07:47

Oddio, ho sempre letto questa storia in silenzio senza mai recensire perchè l'ho scoperta da poco, ma adesso devo proprio dirtelo.
Hai avuto la capacità di farmi piangere con le ultime cose che si sono detti.
Aw sono veramente troppo dolci e io amo sempre di piu questa storia.
Aggiorna quando puoi, un bacio ♥

18/09/14, ore 18:44

Allora, che dire.. la storia mi piace molto, e tu scrivi molto bene.
Sono in ritardo, lo so avrei dovuto recensire prima, ma come già sai le scuole sono iniziate e ho già delle interrogazioni da dare(non ce la posso fare ahah), comunque scusa davvero se non ho recensito subito.
Il capitolo è molto intenso e pieno di emozioni e mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere che farà Justin riguardo la sorella di Amy, insomma loro stanno ancora insieme e scommetto che succederà un macello nero, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere ciò che farà Amy.
Aggiorna presto tesoro, baci
jileyslay

18/09/14, ore 06:56

Wow, mi stupisci sempre. Ben scritto e non c'è dubbio. La storia sta prendendo una piega interessante, sono proprio curiosa di vedere come procederà il tutto. Amy mi piace come protagonista, non è come le solite..spero che tra lei e Justin possa funzionare, un giorno. Tradire la sorella non so..mmh non mi convince, ma se è vero amore allora è un'altra storia. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.. :)

StarryEyed.

15/09/14, ore 21:58

Dovevo leggere anche questo capitolo meraviglioso. Mi piace la piega che sta prendendo la storia. La scrittura è stupenda. E adesso sto in ansia per il prossimo capitolo. Grazie d'esistere, mi fai stare in un altro mondo con le tue storie e mi fai pensare meno alle cose brutte. :)

StarryEyed *-*

10/09/14, ore 20:42

Spero tu stia scherzando.
Questo capitolo é un capolavoro come tutta la storia😍
Baci Ele xoxo

09/09/14, ore 16:22

allora, parto dal fatto che sei bravissima a scrivere e ti faccio davvero tantissimi complimenti!
ho letto la tua storia in pochissimo.. in una sola serata e non mi capita mai mai mai.
davvero complimenti e spero continui presto.♥

08/09/14, ore 20:52

Eh già ci hai fatto aspettare tanto ma ti perdono comunque ahahahah amo troppo te e la tua storia per arrabbiarmi! Spero solo che almeno il prossimo capitolo arrivi entro un mese e ti assicuro..... tutte le cose belle che ti dico e che ti dicono le altre sono TUTTE vere, dalla prima all'utlima. sei fantastica. mettitelo in testa.
Il capitolo, invece, mi è piaciuto tantissimo! Quei due sono dolcissimissimi però ora ci vorrebbe un bel colpo di scena no? E se Grace fosse incinta? u.u troppi film mentali mi faccio!
Ancora tanti complimenti <3
baci bacii e a prestoo (spero) <3 <3

08/09/14, ore 19:49

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! ODDIO È UN CAPITOLO BELLISSIMO, DAVVERO. L'ULTIMA PARTE È ASDFHLAKWHWKW CONTINUA IN PRIMA POSSIBILE

27/07/14, ore 15:14

allora dire che questa storie e bellissima e dire poco e stupenda un capolavoro mi piace un casino l adoro x favore continuala e troppo bella non lasciarmi sulle spune sopratutto questo capitolo l adoro sopratutto l ultima parte dove lui gli dice ti amo oddio mi stavo mettendo a piangere devi continuare x forza x favore !

04/07/14, ore 15:58

Non e granche ma tu sei pazza e fantastico questo capitolo e finalmente justin esprime i suoi sentimenri quanto ppssono essere teneri ? Tanto tanto.. anche se mi dispiace un po' per la sorella in fondo stanno in sieme ma spero che si lasciano ahahah alla prossima

03/07/14, ore 14:06

Spero davvero che tu stia scherzando.
"Sono sicurissima di avervi deluso"
Seriously?! È perfetto! Amo ogni singola parola di questo capitolo!
Mi hai fatto commuovere accidenti.
Continua presto, amo la tua storia!
Xoxo Ele

03/07/14, ore 10:48

non potevo desiderare capitolo migliore e tu non potevi scrivere capitolo migliore di questo, è perfetto, diverso da come lo aspettavo anche se un'idea già la avevo. ti giuro che sono scoppiata a piangere😭, non so perché, quando Amy ha confessato tutto a Justin, è stato come se ci fossi io al suo posto, e ci si sente terribilmente bene dopo aver detto cose che per anni abbiamo portato dentro di noi, è stata fantastica quella parte, per non parlare di quando Justin ha confessato i suoi sentimenti, finalmente ce l'ha fatta, è stato emozionante, davvero.

dopo aver detto questo, volevo farti ancora i complimenti, non la smetterò mai, perché scrivi benissimo e riesci completamente a coinvolgere il lettore, cosa non da pochi.👏😍

prima di salutarti volevo avvisarti che recensirò un po' più tardi di come faccio di solito perché sono a mare e il 3G scarseggia molto.

taantissimi baci😘💋
ti ringrazio per aver aggiornato in fretta e per avermi risposto, aaw.
arianna.❤️
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 10:50 am)

p.s
sono finalmente riuscita a capire lo spoiler nella descrizione della storia, erano giorni che mi tormentavo, credevo di aver saltato qualche parte perché non mi era risultato prima d'ora che Justin si fosse innamorato di Amy, lol.😍
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:33 pm)

03/07/14, ore 01:28

Ma perché ogni volta dici che il tuo capitolo fa schifo?! Giuro che ti prenderei a schiaffi. Il tuo capitolo era perfetto. Sto saltando di gioia per quello che è successo. Oddio sono così contenta che gliel'abbia detto. 😍😍😍😍😍😍😍😍 sto sclerando maleeeeeeee aaaaaaaaa.
Quando scrivi regali tante belle emozioni. Io sono rimasta folgorata. È stato qualcosa di bellissimo. E lui che le diceva che la amava è stata la ciliegina sulla torta. Fidati di me. Era un capitolo non bello di più. Sii più fiera del tuo lavoro. Non era decente era LA PERFEZIONE. Giuro che se rivedo quella frase nel tuo spazio autrice vengo a cercarti in capo al mondo pur di tirarti almeno un schiaffo o un calcio come vuoi tu. Sta a te decidere.😉😂 questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto. Ti giuro mi sono completamente innamorata di questa fanfiction. Sembra tutto così reale. Quando leggo è come se sognassi ad occhi aperti. Io sono una di quelle persone che quando legge immagina nello stesso momento. E quando leggo la tua storia le immagini che si creano sono le migliori. Comprendi il mio cervello malato? 😂. Il tuo modo di scrivere mi porta ad immaginare per bene tutto nei minimi dettagli e io lo adoro. Dio, sei così brava. Questa storia è bellissima. Questa recensione non finirà più perché non riesco a smettere di scrivere cazzo. È più forte di me. Quando le storie meritano scrivo poemi al posto di semplici recensioni. Avrai capito che la tua storia merita e come se merita! È PERFETTA. Ti lascia K.O.
La smetto solo perché ho il cellulare al 4% di batteria se non lo metto sotto carica mi abbandonerà. Quindi ti saluto. Ciao splendore, sei bravissima. ✌️
Swag❤️.
Ps.: troverai errori in questa recensione perché non l'ho ricontrollata troppo lunga. 😂❤️

02/07/14, ore 23:41

Wooowowoowowo questa capitolo è SUPER!
Tutto quello che hai scritto mentre lo leggevo mi si rifletteva in testa
Sei grande continua cosi
Aggiorna il prima possibile ahah
Ciao :*

02/07/14, ore 23:39

Io devo farti i complimenti per questa storia è stupenda una delle + blle e il capitolo e stra bello non hai deluso per niente!
Aggiorna presto ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]