The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

20/09/13, ore 12:12

Io ti odio!  (bel modo di cominciare una recensione, eh?)

Ti odio perché tu mi cominci una storia in cui inizi a parlare di due migliori amici, come Justin ed Amy, che già da subito hanno problemi e infatti discutono.

Storie di questo genere sono il mio punto debole, cado in depressione non appena uno dei due protagonisti ha qualcosa che non va e direi che qui cominciamo bene...

Justin non avrebbe dovuto leggere il suo diario, ha scoperto cose che non doveva e, ovviamente, Amy se l'è presa, scappando poi via.

Mi rendi le cose complicate già da subito, per questo ho paura di quel che mi piazzerai dentro la storia.

Perdonami in anticipo se le mie recensioni partiranno con un insulto, ma tendo a farlo quando ci rimango male per un capitolo (rimanere male in senso buono eh, ovviamente mi è piaciuto ^^)

Vado a leggere il seguito!

Much Love,

Giulia

08/09/13, ore 15:01

ciao ,come inizip é coinvolgente,mi piace spero di leggere il prossimo capitolo e spero che metterai anche qualche foto dei protagonisti,anche se io vedo amy come barbara palvin

08/09/13, ore 09:32

Ciaooo bellezza, mi piace come inizio è intrigante..mi ha attirata da subito e sono contenta di aver letto perchè mi è piaciuto e non vedo l'ora tu continui :)) ^-^
Voglio proprio sapere come andrà avanti mi hai incuriosito..Justin e Amy!!
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*