Sorry
di Gillian_Lightman

13/03/14, ore 15:10

Mi. Hai. Uccisa. Sappilo.

Bene, ora passiamo a commenti razionali e pacati, se ci riesco. Mi è piaciuta moltissimissimo, soprattutto per l'idea di dare a questi due bellissimi personaggi una piega così tragica. E sì, va bene, potrei odiarti per aver deciso di farli morire, ma improvvisamente mi sono sembrati una sorta di Romeo e Giulietta molto più adulti e decisi. Insomma: tragicissimo, strappacuore, struggente. Per non parlare del flashback inserito in modo così efficace ed incisivo. Un punto che davvero ho apprezzato è stato il riferimento alla mamma di Cal. Una figura con cui lui ha dovuto sempre confrontarsi, una figura pesante e conflittuale e che però io non sono mai riuscita a detestare, anzi. Mi piace molto vedere in quel passaggio della tua ff una sorta di riconciliazione, di pace per entrambi.

Ancora tanti tanti complimenti,

Little Cricket

08/09/13, ore 08:48

Bella, veramente molto molto bella. Una storia un po'diversa dai soliti bei lieto fine del "e vissero per sempre felici e contenti" e questo mi piace anche se la storia è triste.
Ciao
Fink

08/09/13, ore 01:36

T.T ma come? poveriniiiiii! Però è efficace e mi piace pensare che amche dopo un gesto così siano ancora abbracciati.... un po' come Paolo e Francesca, avete presente? Bacu

08/09/13, ore 00:49

OMMIODIO T.T
Piango. PIANGO TANTO. Dio... ora sono depressa... Oltre che domani comincia scuola ora penso pure a questa STUPENDA fanfiction e mi deprimo ancora di più. SEI FELICE ORA?! T.T
Davvero io amo questa ff. Sarò masochista ma io la AMO.
Bravaaaaa!! <3 <3

Ti voglio bene

Kaori_97

08/09/13, ore 00:33

No No No! Non puoi farmi questo! Mi é scesa una lacrima!! Molto efficace emotivamente devo dire..........! Preferisco quello con un lieto fine ma come hai detto tu: da qui si vede il loro amore!