A Tear Of Black Ice
di Syryus90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/09/13, ore 17:30

Fantastica come sempre XD posso dirti una cosa?
Lo spirito del fuoco... è Hic giusto?
Non per criticare, ma non era meglio metterlo come spirito del vento o del fulmine?
Per via di Sdentato intendo... Le Furie Buie non sono mica figlie della Morte e del Fulmine? sarebbe stato molto più...poetico XD
fantastico comunque Brava.

Alla prossima BB

12/09/13, ore 15:28

OMMIODDIO!!!!!! CHE CAPITOLO FANTASTICO, AVVINCENTE, PIENO DI SUSPANCE!!! Sei davvero bravissima :D l'idea dei discendenti di Jack è stata meravigliosa u.u e poi Pitch che ha posseduto la bambina... E che poi stava per baciare Jacky?!?!?!?!!! Grazie al cielo è arrivato lo spirito del fuoco... Eeeeh quando uno è geloso del suo amore è capace persino di sfondare il vetro, come ha fatto lui... Anche se forse lo ha fatto diciamo per "gelosia inconsapevole", perché non so se ha riconosciuto Jack... Comunque sia, il suo intervento è stato provvidenziale u.u
Messaggio per Pitch: BRUTTO PEZZO DI FECCIA NERA, COME OSI FAR SOFFRIRE COSÌ IL POVERO JACK??????? VORREI VEDERTI AL SUO POSTO!!!!!!!
Ok, dopo essermi incacchiata abbastanza con l'uomo nero, penso di aver finito xD
Alla prossima recensione :D

12/09/13, ore 11:19

hooo siiii, la storia sta pendendo una bella e brutta piega: bella xke la trama mi piace assai =3 e jack ha ritrovato i suoi antenati!!
quando ho letto jacob e anche il fatto che aveva i capelli lunghi, mi è venuto in mente quello di twilight xD (che a me piace come saga, non so a te) cmq, che sorpresa! conosce pure jamie? ma lui non ha mai notato la somiglianza tra i due? =)
pitch vuole jack per se! lo scontro è stato davvero brutto per lui e quasi sensuale...pitch è sempre pitch!
questo spirito del fuoco...chi sarà?? io spero sempre che possa essere il nostro vichingo, ma dal titolo le mie speranze si affievoliscono ç_ç
bello il capitolo, pieno di azione, proprio come piace a me *__* sono andata a leggerlo non appena mi hai scritto che l avevi pubblicato!!
alla prossima <3

10/09/13, ore 00:16

Oddio che bello,finalmente ecco la nuova storia!!*_*
La stavo aspettando! Bellissimo come primo capitolo!
Jack che fa giocare Jamie e gli altri con il tunnel e alla fine arriva anche calien!
Pitch ha colpito ancora..
Ma io mi chiedo,che messaggio dovrà dare manny ai guardiani? Che fine ha fatto il nuovo guardiamo? E Hic?:( lo voglio ancora!XD
disegno bellissimo,complimenti! Io proprio stasera io disegnato il mio avarat,devosolo capire come colorarlo XD
al prossimo capitolo!:) <3

08/09/13, ore 21:48

MY JASHIN! è...inquietante.
Pitch, ragazzo mio... dovresti usare una crema per la pelle, sei tutto screpolato e poi cambia sapone, quello che usi ora ti fà bruciare gli occhi.
Jack...tesoro, le spalle...Jack, dietro di te, Jack!
E porca miseria, perché nessuno mi caga mai?
Vebbè, sai che c'è? che volevo essere la prima a recensire, ma oggi sono stata impegnata e non ci sono riuscita, comunque è finita di filato nei preferiti.

Ci sentiamo presto.
Saluti lunari da BB

07/09/13, ore 21:15

Eccomi qui!!! Anche tu e la tua storia mi siete mancate :) scusa se non ho recensito subito, ma avevo alcune faccende da sbrigare...
La storia è appena cominciata e già mi piace da impazzire <3 non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... E non vedo l'ora che Jack e il misterioso spirito del fuoco facciano conoscenza :D sono certa che, quando accadrà, i due diverranno subito amici molto affiatati ;)
Beh, quello che dovevo dire l'ho detto!
Alla prossima recensione :)
Valix97
P.s. Adoro il tuo disegno!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]