Un caffè con panna, grazie.
di Ariel_me

12/09/13, ore 18:53

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Finalmente sono qui, visto che ci tenevi tanto.
Devo dire che il titolo è fantastico, era ora che qualcuno avesse un cervello che partorisse titoli carini.
Comunque, l'introduzione : 'Aria scrive un diario. Tutte le mattine incontra un bellissimo ragazzo, i loro tavoli al bar sono un di fronte all'altro. Non si sono mai parlati.
Quella mattina Aria esce di fretta e dimentica il suo diario. Zayn è curioso e vuole scoprire il suo nome, così inizia a leggere, ma scopre qualcosa di più importante...'
MI annoia, cioè il titolo mi dava l'idea di qualcosa originale ma bho, l'intruzione non è niente di che.
Ho letto tutto, sinceramente scrivi bene, ma questa one Shot lasciata cosi è noiosa. Scusa ma dovevo dirlo, non 'è una storia intorno e di solito questo genere che non ha nulla di particolare è davvero noioso se non è una long, insomma non contiene nulla di interessante. Ci sono solo sti due tizi che non fanno nulla di cosi particolarmente entusiasmante, so che scrivere è uno sfogo ma se vuoi che gli altri leggano le tue storie dovresti cercare di rendere il testo che proponi più interessante.
Se fosse stata una long sarebbe stato meglio, ci sarebbe stato più contenuto e più suspence.
Io sto criticando solo questo della tua os, che ripeto se fosse stata una long sarebbe stata perfetta
Comunque ti consiglio di continuare a scrivere, e ovviamente cerca di pubblicare storie originali e con un messagio.
Tu scrivi molto bene, continua a farlo. Solo non diventare troppo noiosa quando lo fai, aggiungi più dialoghi e cerca di levare le informazioni troppo inutili, altrimenti chi legge una tua storia si annoia ed inizia a saltare dei pezzi della storia per arrivare in un punto interessante.
Detto questo, la grafica è semi apposto, visto che il banner non si vede e magari lo spazio dell'autrice dovrebbe essere più curato e avere una maggiore riflessione sulla storia.
E nulla, spero di esserti stata utile.
Ciao bella, ti auguro una buona giornata.

10/09/13, ore 18:09

direi che se prima avevo un briciolo di autostima sul mio modo di scrivere ora è completamente scomparsa, voglio dire, scrivi benissimo, sei davvero molto brava, e mi piacerebbe davvero se tu pubblicassi una storia a più capitoli, sarebbe magnifico davvero, tu sai come attirare l'attenzione di un lettore, e la storia che hai scritto è fantastica ed è piena di particolari, complimenti wow

09/09/13, ore 21:23

È bellissima è una delle più belle os che abbia mai letto,ho pianto...scrivi davvero bene,complimenti :)

07/09/13, ore 20:17

No. Davvero WOW.
è davvero bellissima, mi ha colpita davvero molto.
Riuscivo a percepire le emozioni che Aria scriveva nel suo diario.
Loro hanno vissuto un amore fatto di sguradi e non hanno avuto abbastanza tempo per amarsi davvero.
ohw, io non mi dilungo perchè davvero non ho niente da dire solo,bravissima poichè scrivi davvero bene.

Solo che non mi compaiono i diloghi, voglio sapre cosa dicono ouo