Come ci si innamora, Kurenai-chan?
di Pancake_2309

10/09/13, ore 23:00

Hai tratto ispirazione da una citazione molto bella e... la storia è venuta da sé, da quel che vedo. Ci può stare, è molto leggera e romantica, ma con quel velo di amarezza che Kakashi porta su ogni cosa che lo riguarda. Hehe... Sono passata per leggere l'altra tua storia, ma... anche io sono inciampata :) Molto carina, brava, continua così che vai alla grande!

08/09/13, ore 11:57

Buongiorno!
Comincio col dire che mi dispiace che questa piccola one-shot non abbia ottenuto neanche una recensione e me ne sono stupita.
Se devo essere sincera, dato l'argomento tanto importante me la sarei aspettata un pò più ricca di descrizioni, almeno degli stati d'animo dei personaggi, ma nonostante questo le domande che Rin pone all'amica lasciano intendere cosa pensino e cosa provino.
Trovo che sia stato molto originale inserire delle citazioni da un libro (che, tra l'altro, non conosco, ma che grazie a te andrò a leggere ;) ), soprattutto perchè questo evidenzia una certa sensibilità dell'autore: non sono scritte a caso, ma pensate e riflettute, anche se calate in un contesto probabilmente differente.

Mi è piaciuto soprattutto come hai terminato la storia, con il biglietto lasciato scritto da Kurenai: semplici parole, poche, ma sicuramente molto molto significative, e questo non può che essere l'ennesima prova della tua sensibilità :)
Anche se mi pare un pò improbabile che Kakashi potesse capire così d'imporvviso che il biglietto si riferisse a lui, trovo molto romantico che sia finita in questo modo.
Complimenti, e spero che le mie parole possano esserti utili quanto darti almeno un pò di soddisfazione ;)

Ella
(spero non ti chiami Elena anche tu, dato il nick, ahaha)