Just ride
di crystaleyes

27/02/14, ore 15:12

Molto bello questo capitolo! Nick è davvero tenerissimo e spero che tra lui e Cassy ci possa essere qualcosa!! Ho notato un po' di errori di battitura, ma non hanno creato grossi problemi nella lettura, solo, stai un po' più attenta nel prossimo capitolo...
Un bacio GSR95

26/12/13, ore 13:50

ciaooo
ho letto la tua fanfiction tutta d un fiato: è davvero molto bella!
non pensavo che qualcuno scrivesse ancora su C.S.I
cmq no vedo l ora che aggiorni
baci <3

10/11/13, ore 23:18

Ma dio che cattiva!! Non mi è piaciuta in questo capitolo la nostra Grissom Junior!
Gil ci ha provato a riavvicinarsi, lui vuole solo poter amare sua figlia!!
A pensarci però la si può capire, avere Gil Grissom come padre non deve essere per niente facile. Però una seconda chance non si nega a nessuno!!
Aspetto il prossimo capitolo dove spero di poter vedere un po' più di comprensione da parte di Cassy!!
Baci GSR95

05/11/13, ore 21:38

Questo Nick sembra tanto uno stalker! Però dai è sempre carino e tenero!
Ci sono un po' di errori di battitura credo oppure sono grammaticali, niente di grave, però infastidiscono un po' la lettura.
Fatto il mio piccolo appunto dico che attendo con ansia il prossimo capitolo!
baci GSR95

30/10/13, ore 20:44

Certo che Sara è prorpio fantastica! Come ha detto a Grissom di dire certe cose a sua figlia... penso sempre che sia la migliore!!!
Però con tutte le ragazze sulla faccia della terra Nick doveva innamorarsi proprio della figlia del capo!? Spero che Grissom si comporti proprio come un padre geloso!!
Baci

28/10/13, ore 23:15

Per darti un piccolo sorriso!!
Bellissimo che lei ascolti Hotel California!! Una delle mie canzoni preferite!!!
Molte informazioni in questo capitolo e non voglio nemmeno pensare al fatto che Grissomn non sia riuscito a trovare il rapitore di Cassy, quindi spero che non sia così.
Certo che Nick è il solito sciupafemmine, sembra sempre che ci provi e non va bene perchè io la vedo con Hodges!!!
Apetto il prossimo...
Baci, GSR95

24/10/13, ore 16:55

Fa stranissimo sentire un'altro nome al posto di Gil davanti al cognome Grissom!!
Spero veramente che Cassy possa avere una storia con Hodges, lui è così carino e strano! Mi ricorda molto il nostro Gil!!!
Al prossimo capitolo!

21/10/13, ore 19:08

Bello vedere Grissom come padre !!! spero non sia così scemo da trattare Cassy come se fosse solo una dipendente! Deve per forza tirare fuore l'amore paterno!!
Il nostro David Hodges è sempre il solito rompi scatole psicopatico!! io lo adoro !!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento
Baci GSR95

18/10/13, ore 19:17

Prima di iniziare un piccolo appunto: non mi è piaciuto il fatto che tu abbia ripreso la fine del capito 3, non so se tu l'abbia fatto di proposito o per errore, resta il fatto che non mi convince molto.
Dopo aver fatto un po' la stronzetta passo alle cose positive. Nonostante io fatichi ad immaginarmi un Grissom con una figlia (sicuramente perchè amo troppo la coppia Grissom/Sara), mi piace questo capitolo e spero tanto che tra Nick e Cassy possa nascere qualcosa perchè vorrei proprio vederlo Gil ad avere come genero il nostro Nick!!!!
Alla prossima GSR95

14/10/13, ore 19:42

Questa storia è molto interessante. Una cosa ... Catherine rossa di capelli? non ce la vedo proprio! Cath è la bionda di turno!!! Ma tutto sommato non è un dettaglio molto rilevante!
Comunque il formato del testo va molto meglio rispetto a prima, si riesce a eggere meglio.
Aspetto il prossimo capito, baci GRS95

06/10/13, ore 17:30

Ecomi come mi avevi chiesto a recensire la tua storia. Avevo già letto i primi capitoli e attendo tutt'ora degli aggiornamenti, solitamente non faccio recensioni se non per storie che mi sono piaciute veramente tanto, ma in questo caso faccio un'eccezione.
Questa storia è intrigante e mi piace tanto come scrivi, il testo è molto scorrevole e per niente ripetitivo, l'unica pecca è la dimensione del testo che forse infastidisce un po'.
Continuerò a seguire la storie e spero che tu aggiornerai presto.
Un bacio GSR95

27/09/13, ore 18:37

Molto interessante come prologo, non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai.
Adoro le storie con gli OOC, non a caso ne scrivo sempre anche io, e per ora il tuo sembra validissimo.
Aggiorna presto, mi raccomando :D
Un abbraccio