Alla fine della battaglia
di ranyare

24/03/08, ore 23:32

aaaa come ti capisco lyra, anche a me la voglia di riammazzare Silente a volte veniva quasi spontanea...però, dai, avevo fiducia in lui e sapevo che non poteva essere tanto promiscuo come lo dipingeva l'orrida Skeeter!

18/03/08, ore 21:35

Sai... mi sono chiesta cosa avessero provato tutti nel vedere il cadavere di Harry fin dal primo istante . Ricordo che ero molto shallamente (^^) stravaccata sul mio letto quando , dopo ore e ore di lettura ( era ormai notte fonda XD ) , mi sono finalmente fermata e ... ho chiuso il libro ! Ero arrivata al momento in cui , appunto , Hagrid camminava per il parco con Harry "morto" in braccio e mi sono chiesta ... Perchè continuare ? Per sapere il finale ? Non avrei potuto più fantasticare sulla fine , così ho cominciato a fantasticare per tutta la notte . Io odio i Finali . Ovviamente la mattina dopo me lo sono finito in un batter d'occhio ! Troppo curiosa ... XD Ora che ci penso questo discorso è alquanto inutile , tutto per dirti che il tema della tua FF mi ha attirato un sacco e che mi piacciono molto queste piccole Drabble ... in particolare quella di Drago e Ron [ ... mi sento monotona , ogni drabble , poesia , FF che abbia come protagonista Ron per me è sempre la più bella ! Ma non posso far alrimenti , io lo ADORO ! ] Comunque spero continuerai ... Baci Lill

16/03/08, ore 15:32

wow, davvero un drabble fantastica, scritta così bene da toccarti. hai avuto una bella idea a farla per quel preciso momento e dagli occhi di ginny, e devo dire che è proprio bella per quanto è triste. l'ultima frase poi credo si stupenda: "E vorrei essere lì, accanto a te". davvero brava. baci RaRa 93

15/03/08, ore 14:21

è scritta bene, triste al punto giusto senza cadere nel melodrammatico: brava!

14/03/08, ore 16:49

non avevo mai pensato a questo pezzo visto dal punto di vista di ginny....complimenti, devo dire che anche se breve mi ha emozionata!!!!