Non...cedere...
di FatherAndersonLover

22/05/19, ore 19:11

Fanfiction davvero stupenda, il finale mi ha fatta ammazzare dal ridere. Veramente l'ho adorata, molto probabilmente perché non mi ero accorta fosse nel genere comico ed è molto bella anche perché è differente dalle altre storie sui Rammstein (mie comprese). L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di scrivere il tutto un po' più ordinato, perché come lo hai scritto risulta leggermente confusionario ma per il resto è davvero fantastica. Ho pensato male per tutto il tempo ed ho apprezzato tantissimo il twist finale che hai inserito. Complimenti, davvero!

06/04/15, ore 18:09

La trovata finale è geniale! E' stato un "Twister-troll". Assurdo...ma geniale!

Frenz

12/08/14, ore 22:01

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha han!!!!! Ok, prima di arrivare alle ultime tre righe ero straconvinta che loro due facessero... Hahahah. Oh cielo! Mi hai sorpresa, e tanto. E soprattutto divertita!
Comico, drammatico, emozionante, avvincente... Davvero una one-shot meravigliosa. Complimenti!!!
Le mie congratulazioni. Good job, man!!
Hahahah, grande!!! ;) :D

12/12/13, ore 15:12

Lol è l'unica cosa che mi viene da dire xD io che mi immaginavo chissà cosa e poi.... super twister........... *butta via il pc in un impeto di rabbia*

Elfa_

10/10/13, ore 02:17

Ma io non avevo letto che era comica. D: Complimentoni davvero, ho pensato male fino alla fine! :)

23/09/13, ore 21:48

Okay, partiamo dal fatto che alla fine del racconto mi sono crogiolata dal ridere!! :''D
Complimenti. Hai ingannato anche una perversa totale come me (D'altronde se comando un fake di Till Lindemann, un motivo ci sarà no?).
Visto che ci siamo conosciute tramite il fake e sto cominciando ad apprezzarti non solo come compagna di role ma anche di amica, credo che sia mio dovere informarti di una cosa: devi aggiungere più dettagli al racconto e, con questi, prolungare il testo.
Non pensare male perché la mia non è affatto una critica ma un piccolo consiglio che dovresti adottare a tutti i costi, infatti secondo il mio punto di vista la One Shot che hai scritto è fottutamente bella però mancano dei particolari che avrebbero reso più piccante il contesto e, un finale così comico, sarebbe apprezzato maggiormente se prima il lettore ha passato tutto il tempo a fantasticare su i due musicisti che fanno "robe vietate ai minori di diociotto anni".
Quindi continua così e comincia a decorare il racconto con più particolari possibili, vai alla grande! ^^

Un bacio:
PentagramLily.

P.S: Dovresti modificare meglio la grafica del testo, sai?
Qui è tutto appiccicato e almeno io faccio fatica a leggere le frasi. Ma io sono l'eccezione, quindi non badare tanto a questo. Hahahahaha! x'D
Ci vediamo sul fake, a presto. :*

20/09/13, ore 14:34

Ahahah! bellissima xD complimenti vivissimi! le descrizioni sono molto accurate e il finale è davvero inaspettato, se non fosse stato scritto che il genere era comico sarebbe stato un vero colpo! :)

16/09/13, ore 10:14

Carinissima, davvero divertente e sicuramente inaspettata... Mi è piaciuto molto questo breve racconto, perchè differente dalle fanfiction "standard" che solitamente si scrivono sui Ramm ;)