Clock.
di xnothingbutclaire

26/10/13, ore 17:00

Ciao Chiara, ti ricordi di me, quella pazza che ti aveva promesso che avrebbe pubblicato storie ma non l'ha fatto? beh, sono io.
Ma ho le mie ragioni, non ho mai avuto connessione.
Ma presto -spero, ho cominciato il classico, non so se intendi AHAH- aggiornerò.

Questa tua os è semplicemente fantastica, davvero, la sto adorando. E appena riuscirò passerò da altre tue storie.
Ricontrolla il tempo dei verbi nell'ultima parte, mi pare di aver notato un errore.

per il resto sei bravissima, complimenti, davvero.
a presto. :)

21/09/13, ore 19:11

che bella os miss colonnello <3
come sempre hai le idee più pazze e cretine del mondo ma questa mi piace molto
zi zi a soldato piacere molto
lol
ora ti saluto
byeeee

15/09/13, ore 23:03

lo trovo davvero SPETTACOLARE! Insomma hai reso un attimo, un solo minuto della notte, uno degli più spettacolari di tutta la vita di questa ragazza. È strano come anche se all'inizio lo poteva odiare e lo voleva mandar via adesso è diventato uno dei suoi ricordi più preziosi. Storia bellissima e tu bravissima per aver messo parecchi particolari :) a presto

09/09/13, ore 19:15

Ho trovato fantastico come tu sia riuscita a rendere un oggetto noioso e banale come quello il protagonista di una storia. No, aspetta, non solo l'hai reso protagonista, l'hai anche reso eroe. La tua storia ha dell'incredibile.

Sono consapevole che sia un recensione un po' misera, ma anche se a corto di inventiva volevo davvero che sapessi che ho apprezzato ogni singola parola di questo testo. Complimenti.

08/09/13, ore 10:42

Eccomi, anche se non ti sei ricordata di avvisarmi , io ti seguo sempre, come vedi.
Personalmente a me è piaciuta questa OS penso a quel orologio, e davvero misterioso, e che la fa svegliare quando succede qualche cosa di grave, è avvolto da un alone di mistero. Bene Chiara ciao a presto xx

08/09/13, ore 09:53

è complicato recensire questa storia, ma sicuramente mi piace :) è affascinante, è un'idea che mi ha molto incuriosita! se dovessi darti un consiglio, ti direi forse di sviluppare un pochino di più l'ultima parte, mi sembra un po' troppo rapida come conclusione (non so se mi sono spiegato ahahah) comunque mi piace molto, spero di leggere delle altre storie :)
Plugs_