Sfogo di bimba
di SoGi92

03/12/16, ore 10:24

Simpaticissima fic e neanche così lontana dai fatti: diamo a Maggie ciò che le spetta di diritto!!!
È da anni ed anni che rimane una piccola pargola ma capace di riuscire a compiere gesta eroiche e spassose al tempo stesso, riuscendo a essere determinante in certi casi dove la storia si sarebbe ritorta contro la famiglia.
Forse un pelo severa con le considerazioni generali (dato che quelli elencati son solo i difetti generali) ma dato che qui ha in realtà più di vent'anni e ha sviluppato una coscienza forse è normale, così come la battuta sul gatto che in effetti ha quel pizzico di normalità che conquista ahahah
Trattandosi di uno sfogo è legittimo comunque che abbia diritto di prendere certe decisioni nonostante sia ancora inesperta nella vita... e poi ci vuole una novità, no?
Hai stupito tantissimo con questa fic, tra l'altro scritta meravigliosamente e molto discorsiva.
w Maggie, siamo con te :D anche perché in certi episodi dà quell'impressione che sarà piuttosto ribelle, tipo in uno diventerebbe una rockstar cazzuta e bellissima \m/
Complimenti, anche a me è piaciuta un casino!!!

30/01/16, ore 12:31

Salve! ^^
Piacere di conoscerti, io sono Chiara!
Innanzitutto complimenti per questa storia, sto ridendo ancora, credimi ahaha. Maggie a mio parere è sempre stato un personaggio sottovalutato, nonostante abbia compiuto imprese eroiche. (?)
La storia è scritta bene, è molto simpatica e non ho notato alcun errore, bravissima! :)
Inoltre il titolo è azzeccatissimo, ahaha.
Au revoir!
-Chià

26/12/14, ore 22:59

Sono forse un po' troppo in ritardo per inserire una recensione, vero? XD
Comunque, recensisco con le lacrime agli occhi dalle risate XD
Comprendo fraternamente la piccola -scusa, scusa, MAGGIE-, anch'io avrei fatto così. Meglio col gatto che accompagnati da una famiglia che non ti considera, no?
Comunque devo complimentarmi per il layout: sebbene molto semplice, rende la lettura facile, scorrevole e veloce.
Questa storiella è molto originale, buffa, simpatica e anche un po' tragicomica XD
Ma c'è un dubbio che mi assale: Maggie nella storia ha 24 anni... viene ancora incolpata per "strani odorini che si sentono in auto"? XD
Comunque, complimenti per questa simpaticissima e comicissima storia! Non riesco a smettere di ridere, e se ci riuscirò -speranza alquanto vana-, non riuscirò a togliermi un sorriso dal volto XD
Complimenti ancora!
Ginevra xx

16/08/14, ore 01:13

Hai creato un piccolo capolavoro, lasciatelo dire. Se fossi Maggie penso che avrei scritto le stesse identiche cose poiché questo assomiglia molto al mio modo di ragionare! Bellissimo lavoro.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

29/06/14, ore 00:57

Troppo forti questi pensieri di Maggie verso la sua famiglia perché sono estremamente veritieri e fa capire che quella bambina è fin troppo cresciuta in fatto di cervello!
C'è da dire inoltre che Maggie oltre ad aver salvato suo padre dalla mafia italo-americana e da quella cinese, lo aveva salvato anche dal capo dell E.P.A. Inoltre oltre a saper usare la pistola, sa usare anche il fucile (lo aveva usato contro Tony Ciccione anche se nessuno a Springfield se ne era accorto).
Tuttavia se Maggie è considerata solo per delle cose sgradevoli, bisogna ammettere che non parla mai in compagnia degli altri personaggi. Perciò sarebbe meglio che rivelasse alla sua famiglia le sue imprese decidendo di parlare di fronte a loro e di far vedere quello che è in grado di fare se veramente vuole essere considerata seriamente.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:58 am)

08/01/14, ore 21:12

hahahhahahahah......ok...adoro i simpson e maggie è fantastica....bellissima, mi sono divertita un mondo!
spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo che mi faccia ridere ancora.....:D

ciao ciao

25/10/13, ore 18:52

ciao! che bello sapere il punto di vista di maggie, una volta! hai saputo esprimere bene le sue sensazioni, brava! ciao,
Chiara

14/10/13, ore 23:05

E invece a me è piaciuta! Irriverente, originale e molto particolare. Potere alla piccola Meggie!

12/10/13, ore 08:40

Awww!
La piccolina mi è sempre piaciuta, ed ora che sul serio si è resa conto che nessuno la considera anche a lei è concesso un momentino di sfogo!! Ahahaha
Molto carina, complimenti!! ^-^

12/09/13, ore 20:51

Si molto divertente, e maggie ha perfettamente ragione, poi non la fanno mai parlare che rabbia!!! Fa bene a giocare con il gatto. Brava mi `e piaciuta :D

09/09/13, ore 10:21

MI hai strappato più di un sorriso è veramente divertente!!! Pensavo alla piccola Maggie che pensava queste cose!!! Spassoso.
Ti voglio troppo bene e complimenti:-)