La nostra vita insieme.
di SoGi92

07/04/15, ore 01:48

Prima di tutto complimenti davvero per questi brevi missing moments. Peccato che non ci siano tante FF su questo fantastico videogioco; comunque, posso sapere da dove hai appreso la notizia della figlia di john?

24/06/14, ore 01:20

heee! Adoro questo gioco! Mi ricordo che mi divertivo ad andare ad acchiappare poveri cavalli indifesi scappare qua e la come matti! Povere bestie XD
Bene passiamo alla recensione che è meglio! Devo dire che mi è apparsa abbastanza carina come fiction, è anche ben scritta ed ho notato soltanto un piccolo errore nella parola "colto". Sicuramente era volto ma sicuramente era soltanto un errore di battitura (se usi word ti capisco perfettamente). Bene io finisco qui per evitare di annoiarti!
P.S anche io sono una fanatica degli anime :3

NZfriends

18/04/14, ore 23:20

Bravo bravo bravo!! Mi è piaciuto assai, spero farai altre storie simili. :)

10/09/13, ore 19:36

Questa è semplicemente la mia opinione,per cui,non vorrei risultasse come offesa o incitamento ad un tuo eventuale blocco.Te ne prego.
La storia non è scritta molto male.
Nel senso,che,ti dico sinceramente,non mi piace il tuo stile.Però non posso dire sia sbagliato o brutto.
Per quanto riguarda la storia,quella non mi piace proprio.
Nulla di personale,non ho assolutamente nulla contro di te.
Ma la trovo poco originale,diciamo un po' a secco di idee.
Una prostituta che si rende conto che un ragazzo della sua stessa età diventerà qualcosa di più?Senza sapere nemmeno il suo nome?
Le prostitute,sono persone (a mio avviso) improbabilmente difficili ad un rapporto istantaneo di piena fiducia.
Per rendere la cosa più coerente alla storia,avresti dovuto scrivere (a mio avviso) della protagonista con una certa diffidenza-strana sensazione di magnetismo.Ma non credo ti saresti potuta spingere oltre.
Ti ripeto,non credo assolutamente che il tuo modo di scrivere,in quanto a stilistica\metrica ortografia sia sbagliato,semplicemente non mi piace.
Spero di poter leggere una tua storia che a differenza di questa mi piaccia e mi sappia coinvolgere.
See ya!
Jolie.