Halfblood 2 - Città dei Demoni
di Defiance

13/10/13, ore 18:28

Molto interessante come inizio non me lo sarei aspettata che herm fosse stata adottata...e molto intrigante come storia e mi piace che mescoli più serie insieme la rende migliore. Kiss kiss

17/09/13, ore 14:31

Va beh, va da sè che leggendo le iniziali J.C. e avendo letto Shadowhunters è dal terzo capitolo che urlo: "Jace è tuo fratelloooo!!"
No lol, ho letto la parola Istituto nel primo capitolo e stavo già sclerando. Tutte le mie saghe preferite riunite in un'unica storia. Certo che quà però tra ministero della magia,Olimpo e Conclave- Enclave che dir si voglia si fa un po' confusione. :')
Posso pretendere un'entrata in scena di Magnus Bane in grande stile? AHAHA  Quella è una runa,Hermione. Il potere angelico scorre nelle tue vene,sei una Herondale! Almeno non avrai le crisi di identità di Jace :')
Eh niente,non mi conosci neanche e io mi sono già buttata nel mezzo della recensione xD Fa lo stesso,tra fangirl ci si capisce ♥
Voglio Valentine e Sebastian/Jonatan :3 Suu,dai.
Comunque ti faccio i complimenti sia per questa storia che per la precedente Halfblood!
P.S. L'hai visto il film? È sadfjgfkhja, ma hanno cambiato un sacchissimo di cose ç.ç aspettiamo CoFH, vah.
Ancora complimenti, e ci vediamo ai op et de next ciapter.
Adiòs!
__littlethings

10/09/13, ore 12:27

Scrivi molto bene, complimenti :)
Beh devo dire che l'inizio mi piace molto! E sono sicura al 100% che sia Malfoy il fratello U.U
Beh aggiorna al più presto!
Baci :)

08/09/13, ore 17:57

è cosa meravigliosa, stupenda fantastica e chi più ne ha più ne metta xD
Non so perché ma ho come l' impressione che questa ff mi piacerà un casino :D
il mio sesto senso crede che Hermione possa essere la sorella di Malfoy, ma non essendone sicura, e non so nemmeno perché il mio sesto senso dice questo ma forse mi sbaglio in quanto questo mio fantomatico sesto senso non funziona mai xD, aspetterò con molta curiosità i prossimi capitoli.
Baci FredeGeorge