Finché un arcobaleno non ci separi
di Callie_Stephanides

06/10/13, ore 16:57

"Dell’iride, tuttavia, che resta? Tutte le sue canzoni urlano ora un’altra lingua ..."

Poche parole che rendono perfettamente l'atmosfera nostaglica. Bella, dolce e struggente. Bravissima come sempre!!! ^_^

25/09/13, ore 14:43

Ciao! Che bello sentire parlare di loro!
Ed bello il tuo arcobaleno!!
Quanta malinconia!Bellissima!!
虹è stato il primo kanji che ho imparato per via di niji, fa parte del mio cuore! Grazie per ogni nuova storia!!

10/09/13, ore 21:55

e giunsi anch'io alla buon'ora

Bellini loro. C'è tutto in questa flash magistralmente concentrato in poche parole. Si intuisce buona parte dell'epopea ventennale di quei due.

Comunque questo è un attentato al mio cuoricino <3

10/09/13, ore 15:33

I bambini... ;_;
Non sapevo quanto mi mancassero finchè non hai pubblicato questa piccola perla, sono bellissimi. ;_;

08/09/13, ore 15:17

Se è vero che da Auer hai imparato a togliere le parole di troppo, qua l'hai fatto dannatamente bene Sara. Bella, dannatamente bella.
In 290 parole hai concentrato davvero DAVVERO tutto, senza lasciar spazio a vuoti narrativi ma ricreando un equilibrio e una perfezione invidiabili. Davvero un gran bel lavoro!!!

08/09/13, ore 15:15

Ma bentornata!!! Quando ho visto che avevi pubblicato ho iniziato a saltellare come una cretina - ignorando il fatto i miei coinquilini a mezzogiorno dormissero ancora - e mi sono detta "Dopo il tomo per la tesi questa non mi scappa" e così è stato. Credo che con le flashfic tu abbia trovato la tua dimensione, perché sono bellissime. Tutte. Dalla Nagron a questa, io sono sempre più piacevolmente stupita.
Ho sempre adorato il tuo Haido a tinte un po' fosche, mi ha sempre colpita un secco. Affascina senza possibilità alcuna che non sia così. Davvero.
In 290 parole - solo tu, davvero <3 - sei riuscita a ricreare un'atmosfera intima, a tratti molto delicata ma caratterizzata dai colori accesi del tramonto giapponese. Poche parole che però rimangono, niente fronzoli ma quella sensazine di *pieno* (se straparlo è colpa di Magenau, le maledizioni al suo indirizzo ;P ) che ho sempre associato ai tuoi lavori in tema LaRuKu.
Oddio, credo di star divagando...
Insomma, un gran gran bel lavoro. Come se - poi - ci fossero mai dubbi a riguardo. :)