Invisible
di Romanova

08/09/13, ore 21:07

E' tristissima Q^Q
Non poteva essere altrimenti.
L'ultima parte in particolare è un cazzotto sul cuore, dritto dritto.
La sua sicurezza iniziale è svanita nel momento in cui toccando con mano l'Arena si è resa conto di esserne vittima. Ha promesso, ma sa che non potrà tornare. Se non saranno Cato o Tresh ad ucciderla sarà qualcun altro, altrimenti sarà la fame o il freddo: ormai non ha altra scelta.
Lei scompare, come sa fare lei, sparisce davanti agli occhi di tutti perché sa che è solo che sì che può fuggire a tutto. E il modo che trova non le dona la libertà, ma il sonno eterno, una scelta estrema che tutti devono poter avere in determinate situazioni.Però quella scelta non cambia la sua posizione di non persona.
Le ultime righe danno un po' di solievo, almeno questo, prima del nulla.
Mi piace come in poche righe sei riuscita a comunicare tante di quelle cose, grazie per averla scritta *^*

08/09/13, ore 13:49

Ok, anche io come te penso che Foxface sia tralasciata. Mi piace molto questa.... E' una flash, si?
Comunque mi piace molto.
Lei che è consapevole di non farcela e che si suicida per questo. In effetti l'ho sempre trovato strano il fatto che, anche se lei era così brava nel catalogare le piante, come aveva dimostrato nel centro d'addestramento, è morta avvelenata così.
Forse si è davvero suicidata.
Comunque decisamente bandierina verde!
Un bacio.
-Pré <3
Ps: Fanne altre, eh?

08/09/13, ore 12:34

Ehi amica bella sta storia ^^hai reso e caratterizzato bene un personaggio che non è stato considerato abbastanza nel libro. Bella storia!