This is fear. This is love
di sonsimo

17/03/08, ore 15:43

Bella davvero^^ Romantica, tenera, ma per nulla sdolcinata. Come sempre i tuoi personaggi sono perfetti, sai davvero coglierne l'essenza come pochi. Goku io non riesco ad immaginenarmelo se non come l'hai descritto tu^^. Bella anche l'idea che hai avuto di descrivere questo particolare momento, leggendo mi sembrava davvero di essere in attesa di Chichi e di seguire i pensieri di Goku XD. Baci, lilac.

15/03/08, ore 21:36

Beh, non mi sembra che tu non sia portata per il genere romantico... anzi! ^^ La cosa che mi è piaciuta di più è che hai saputo descrivere bene tutto quanto, dai personaggi all'ambientazione, ai sentimenti e ai pensieri... insomma, non è facile perlare di un giorno tanto importante come il matrimonio e tu non l'hai sminuito affatto, ecco. Goku e Chichi mi sono piaciuti molto ^^ Quindi ti faccio i miei complimenti, perchè li meriti. Ciao!

15/03/08, ore 13:17

Assolutamente stupenda! descrizioni accurate e dettagliate...praticamente perfetto! la paura di Goku l'hai trasmessa a me...mi sa ke nn mi sposerò mai XD! davvero complimenti, ciaooooo

14/03/08, ore 21:32

ciao! mi è piaciuta davvero tanto la tua fic! hai analizzato molto bene i sentimenti dei personaggi, tanto da catapultarmi nella storia! mi sembrava di essere lì, presente, davanti all'altare! che bello... complimenti!!! ciaoooo^^ XD

14/03/08, ore 21:09

Complimenti è davvero molto bella e spiega davvero ene le sensazioni ed i pesieri di goku prima del matrmonio, poi la conclusione è fantastica, l'adoro....corro a metterla tra i miei preferiti ^^

14/03/08, ore 20:55

beh io penso che questa storia faccia proprio rispecchiare il momento in cui Goku e Chichi si sono sposati... penso che centri in pieno con le sensazioni di Goku in quel momento, in cui diciamocela tutta non ci capiva proprio un bel tubo!ehehehe brava complimenti! kisses

14/03/08, ore 19:25

ah dimenticavo, questa và dritta dritta tra i preferiti...ancora brava!! Un bacione azzccus azzccus

14/03/08, ore 19:14

Semplicemente meravigliosa...non ci sono parole per descrivere o se ce ne fossero forse non le saprei usare bene quanto hai fatto tu in questa ff. Davvero complimenti. Io di solito faccio sempre recensioni lunghe, ma adesso non ci riesco, sono ancora in trance XDXD e poi non riesco a trovare parole, aggettivi o quant'altro per descrivere il mio stato d'animo cosa che tu hai saputo fare benissimo con lo stato d'animo dei personaggi. Ancora complimenti... Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever