I guess I just lost my balance.
di nutellah

12/09/13, ore 09:39

Salve salvino Miki-chan! :D
Eccomi qua a recensire come promesso. uwu
...devo piantarla di mettere faccine ovunque.
Ok, cercherò di metterne il meno possibile ma sono sicura che non ce la farò.
Allora, inizio col dirti che mi piace come hai descritto i personaggi.
Soprattutto Akane.
Il fatto che un ragazzo riesca a farci cambiare il carattere è verissima, dannazione.
E poi mi piace il fatto che Midori riesca a "svegliare" la sua amica.
Love her. (?)
I punti interrogativi tra le parentesi non valgono come faccine, vero?
Kariya che le ruba e le spezza il cuore.
Mi costa ammetterlo, ma ce lo vedo benissimo cwc.
*Piange vedendo una sua OTP sbriciolarsi (?)*
Ok, penso che tu abbia capito che mi piacciono i personaggi.
Allora, grammatica, ortografia e punteggiatura mi sembrano a posto.
C'è solo un piccolo erroruccio di ripetizione: "che poco prima le aveva prima rubato e poi distrutto il cuore".
Il "prima" è ripetuto due volte, ma non è una cosa così grave. u.u
E siamo a 4 faccine...
Bene e poi...*guarda l'orario*
ODDIO, IO HO SCUOLA OGGI.
Miki, scappo altrimenti arrivo in ritardo ^^"
Baci!
Alicchan

11/09/13, ore 17:07

Ma io ora voglio sapere con chi l’ha tradita òwò
Ehyy ^-^ Qui Marty :D
Scusami se sarò breve ma mi stanno per piombare in casa TUTTI i miei cugini –e fidati, trovarsi con OTTO cugini più piccoli che girano per la camera non lo augurerei a nessuno >o<- e devo psicologicamente prepararmi al disastro. E siccome ho un chilo (?) di altre recensioni da lasciare (perché le recensioni si misurano in chili -_- ) che poi dimenticherei, devo sbrigarmi u.u
Dunque, una shot davvero carina *^*
Non amo molto il personaggio di Akane, forse boh, non sarebbe il tipo di persona con cui farei amicizia subito xD Diciamo che mi ci vedo più con una come Midori (?). Però mi è sempre stata abbastanza indifferente –quando non correva dietro a Shindou, questo è chiaro. Il che è come dire mai ma VABBE’-.
Non avevo mai pensato alla craig Masaka, ma questo non mi hai impedito di gustarmi questa fic *^*
Prima di tutto, devo dire che trovo sia Akane che Midori molto IC, complimenti ^o^
Poi, mi piace molto l’idea di come Akane compari il suo amore fulminante per Kariya a quello con Shindou, come si renda conto che le cose che prova per lui le abbia provate solo con il numero 9 che però è di Kyous…ashjakdoiefniero CIOE’!
Speriamo che sia come dice, e che alla fine sia riuscita  dimenticarlo. Scordare le delusioni amorose è difficile, ma può contare sulla sua amica, dopo tutto ^o^
E IO VOGLIO SAPERE CON CHI L’HA TRADITA! XD
Sarei capace di non dormirci :O
….L’ORRORE!
Il campanello suonò. Grida isteriche di bambini risuonavano nell’ingresso mentre, incessante, il rumore penetrava le orecchie della nostra eroina che con un sospiro chiuse il computer e si avviò rassegnata incontro al proprio destino di sangue e dolore.
…già, sono arrivati D:
Devo andare
Un bacio e di nuovo complimenti
Alla prossima

08/09/13, ore 14:33

Ciao nutellah !

Piacere di conoscerti. O forse, è anche inutile che lo dico visto che su ask io ruolo Natsumi.

Comunque, io  la MasAka la shippo molto così ho deciso di entrare dentro per vedere e leggere la ff, poi ho notato il tuo nickname e mi sono fiondata subito a leggere.

La storia mi è piaciuta molto, veramente. Per quanto riguarda errori di ortografia non ne ho trovati.

La trama è bellissima, anche l'inizio della storia. ^^

Beh, che dire ? Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.

Spero di leggere qualcosa di tuo, a presto. ^^ <3

08/09/13, ore 12:28

Ciao Miki,
Sono Ellie, ho cambiato nick.
È da un po' che non ci si sente.
Premetto che sono di fretta perché i miei non devono vedermi EFP, quindi se commetterò qualche sbaglio ti chiedo di perdonarmi.
Dunque, la shot mi è piaciuta.
Nonostante io non ami particolarmente né la MasAka né Akane stessa, ho gradito la fic perché era scritta in modo scorrevole e perché Akane sì sarebbe comportata proprio così. Anche Midori e Kariya.
A proposito, chi è la ragazza con cui Kariya ha tradito Akane?
Detto questo mi dileguo.
Un bacio :)